Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sarà l’ex tronista Luca S. il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP?

E adesso vi parliamo di Luca Salatino che ovviamente sapete benissimo essere l’ex tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi che ha scelto ovviamente Soraia Allam Ceruti.

I due come vi abbiamo sempre raccontato anche con i nostri video su Youtube hanno passato una vera estate da grandi innamorati. Insomma per loro il programma di Uomini e donne sembra davvero avere funzionato.

Grande Fratello VIP Luca Salatino ex tronista di Uomini e donne nuovo concorrente

Ma per quanto riguarda l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne Luca Salatino ci potrebbe essere molto di più ad attenderlo a partire dal mese di ottobre. Infatti il suo nome sta fortemente riecheggiando a Radio Web per essere il nuovo concorrente del programma di Alfonso Signorini.

Come sapete ormai il programma diretto dal direttore di Chi, ogni anno prende sempre qualche volto noto del programma di Maria a de Filippi, vedi nelle ultime edizioni proprio Andrea Zelletta e l’anno scorso Sophie Codegoni.

Mentre secondo tutti gli indizi che ci stanno arrivando questo anno potrebbe essere giunta l’ora proprio del romano Luca Salatino.

Il cuoco romano si andrebbe quindi ad aggiungere a Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich, che sono i nomi dei concorrenti già sicuri all’interno della casa. Staremo ovviamente a vedere e nel caso vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso.

Exit mobile version