Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luca ex corteggiatore di Uomini e donne all’Isola dei Famosi ma è già polemica

Luca Daffrè

Vi parliamo adesso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi che si terrà stasera e che vedrà l’ingresso nel reality di Luca Daffrè fra gli altri. In realtà entreranno 4 nuovi naufraghi e saranno tutti molto aitanti….Insomma in questa edizione è molto probabile che se la vogliono giocare sui triangoli. Oltretutto a quanto pare hanno anche allungato la programmazione fino a metà giugno. Ovviamente edizione magistralmente condotta da Ilary Blasi , in questa edizione particolarmente ispirata.

E come vi dicevamo uno di questi sarà proprio Luca Daffrè, che abbiamo conosciuto benissimo a Uomini e donne.

Infatti Luca era il corteggiatore proprio di Angela Nasti che però alla fine gli preferì il romano Alessio Campoli anche se la loro storia d’amore non durò nemmeno un mese.

Luca Daffrè dopo quella esperienza era praticamente sparito dalla televisione, ma adesso sembra essere di nuovo prontissimo a fare la sua seconda esperienza televisiva. Probabilmente c’era rimasto anche molto male per il fatto di non essere stato scelto dalla stessa Angela Nasti

Il manager Andrea di Carlo sbotta contro l’ex corteggiatore di Uomini e donne Luca Daffrè

Ma c’è anche un lato negativo in tutto questo. Infatti il manager Andrea di Carlo , ex fidanzato della cantante Arisa, ha sbottato sui profili social parlando di ingratitudine, pubblicando anche una email che lo stesso Luca Daffrè gli aveva mandato nel 2018 mostrando come lo avesse aiutato in svariate occasioni, fra le altre cose anche il casting per partecipare il Grande Fratello.

Nel mezzo ci si è messa anche Deianira Marzano che ha fatto la seguente dichiarazione contro Luca Daffrè dicendo che

“Di Carlo furioso con Luca Daffrè . E’ evidente che il ragazzo dopo avere ottenuto quello che voleva gli abbia voltato faccia. Credo che tutto sia nato perchè Daffrè dopo che lui lo abbia aiutato per l’Isola dei famosi sia passato alla Benegas . Devo dire che non ci si comporta cosi’.

Exit mobile version