Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il Casting della Nuova Isola dei Famosi con Ilary Blasi in partenza a Marzo 2022.

Ilary Blasi conduttrice Isola

E veniamo adesso a parlarvi dell’Isola dei Famosi con le ultimissime Anticipazioni in merito al Casting di questa edizione.

La notizia non è confermata ma questa edizione dovrebbe iniziare la settimana dopo che è finita l’edizione del Grande Fratello VIP 6. Diciamo nella settimana dopo il 20 marzo tanto per intendersi.

Ma veniamo alle ultimissime notizie per quanto riguarda il casting del programma.

Innanzitutto si parte dalla conduttrice che anche questo anno sarà Ilary Blasi, che gli ambienti del gossip danno praticamente single.

Poi si passa agli inviati dall’Isola dei Famosi. Diciamo pure il conduttore dall’Isola . Si pensava dovesse essere Massimiliano Rosolino , l’ex nuotatore e già conduttore , ma pare che all’ultimo per motivi che non sappiamo abbia dato forfait. Sembra quindi che al suo posto ci sarà Alvin.

Il Casting dell’Isola dei Famosi 2022

Sarà un’edizione che all’inizio sarà a coppie. Nel particolare dovrebbero essere presenti

Ovviamente si tratta in diversi casi di VIP che hanno già fatto l’Isola dei Famosi. E alcuni di questi anche il Grande Fratello VIP.

Ovviamente dato che siamo il blog di Uominiedonne rimarchiamo la presenza di Gianluca Tornese che lo ricordiamo essere stato ex corteggiatore del programma di Uominiedonne di Valentina Dallari e ex della Pupa ed il Secchione. E sicuramente il ragazzo partenopeo ha tantissimo seguito.

Questi vip che vi abbiamo indicato dovrebbero essere tutti abbastanza sicuri, ma in ogni modo ce ne sono anche altri che sembra che per altri motivi siano stati scartati all’ultimo momento. Si parla di una concorrente che pare sia vicina a Totti. Oggettivamente nomi non girano, non vorrei fossero solo voci , quindi soprassediamo.

Per ora vi confermiamo questi, se ci dovessero essere variazioni ve le comunicheremo.

Exit mobile version