Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Federica A. nuova tronista di Uomini e donne?

Federica Aversano

E veniamo quindi a parlarvi di Uomini e donne con Federica Aversano. Insomma la non scelta di Matteo Ranieri che come vi abbiamo chiaramente raccontato c’è rimasta molto male. Insomma era abbastanza convinta che alla fine sarebbe stata lei la scelta del tronista ligure a Uomini e donne. E da come ha reagito insomma mi sembra abbastanza evidente che era anche molto presa da Matteo Ranieri.

Dico questo perchè abbiamo anche visto che ha rifiutato di rimanere dentro lo studio per corteggiare Alessandro , ex di Ida Platano.

Ma adesso come finiranno le cose?

Uomini e donne Federica Aversano nuova tronista di Uomini e donne?

Anche se siamo già arrivati verso il mese di aprile quindi insomma non manca molto alla fine del programma di Maria de Filippi che ricomincerà ovviamente a settembre, è abbastanza evidente che la redazione di Maria de Filippi stia valutando la possibilità di introdurre comunque un altro tronista, dai nomi che stanno circolando ovviamente tronista donna. E insomma Federica Aversano è evidente che sia molto bene intenzionata ad essere fra le papabili scelte.

Un’altra candidata al trono è niente di meno che Jessica Selassie che ormai è evidente che la storia d’amore tanto sognata da lei con Barulino Gherardo , ossia Barù non c’è stata.

Oggettivamente al momento c’è molto di parlato, ma insomma non mi sorprenderebbe per nulla se le due saranno le due nuove troniste di Maria de Filippi a partire dal prossimo settembre ,a voi piacerebbero?

Exit mobile version