Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Dichiara Federica Aversano sulla fine della storia fra Matteo e Cardone

Federica Aversano

E restiamo in argomento Matteo Ranieri e Valeria Cardone coppia di Uomini e donne che si è scelta a Uomini e donne nel programma di Maria de Filippi a marzo.

La coppia ufficialmente è ancora insieme. Ma insomma si pensa che oltre l’ufficialità non ci sia altro. Questo in soldoni è il pensiero dominante di Deianira Marzano e Amedeo Venza due web influencer che in ambito del gossip e in modo particolare di Uomini e donne dettano veramente legge.

Insomma quando succede qualcosa sono sono sempre i primi a sapere le cose.

Fatto sta che non solo per le loro rivelazione, ma è opinione nel web che i due o si siano già lasciati o siano in procinto di farlo. Ci sono sostanzialmente 3 linee di pensiero che riguardano Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Ovviamente sull’argomento è stata intervistata anche Federica Aversano, ossia la corteggiatrice di Uomini e donne che non è stata scelta da Matteo Ranieri e che come vi abbiamo sempre raccontato non l’ha presa assolutamente bene. A tal punto che fino a tutto aprile ha continuato a mandare messaggi all’ex tronista Matteo Ranieri dove esprimeva tutto il suo malessere per come lui si è comportato con lei.

Ricordiamo che la redazione di Uomini e donne di Uomini e donne Federica Aversano gode della massima stima di Maria de Filippi e della redazione e potrebbe essere la nuova tronista del programma a settembre.

Dichiara Federica Aversano sulla fine della storia fra Matteo Ranieri e Valeria Cardone

E a quanto pare la campana è riuscita a smaltire tutta la sua arrabbiatura. Infatti ha rilasciato una dichiarazione improntata alla maturità e serietà dice infatti

Sono tutte così le domande. Non ho mai gioito per i momenti difficili di altri. Anzi me ne dispiace

Sono sincera quando ho visto questa dichiarazione ci sono rimasta stupita mi aspettavo qualcosa di molto più duro da parte sua.

Exit mobile version