Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne Matteo ha scelto Valeria

Valeria Cardone

E insomma come in parte vi avevamo già Anticipato Matteo Ranieri il tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi ha scelto. La notizia insomma era nell’aria, non è stata certamente una sorpresa. Insomma da tante piccole cose sembrava sempre più chiara l’intenzione del tronista di terminare il trono. Oltretutto sono sincera io pensavo che lo stesso sarebbe durato anche di meno se proprio devo essere onesta.

In ogni modo lo stesso tronista ligure di Uomini e donne , Matteo Ranieri era rimasto senza corteggiatrici tranne ovviamente Federica Aversano e Valeria Cardone. Con la prima aveva iniziato benino, aveva speso anche parole molto importanti per farla rimanere nel programma di Uomini e donne, dato che lei voleva andarsene, ma era da almeno un mese a questa parte dove era palese che Matteo stesse virando sulla nuova arrivata ossia Valeria Cardone.

Uominiedonne Matteo Ranieri ha scelto Valeria Cardone

Probabilmente ha affrettato in un certo senso la scelta finale proprio per questo motivo. Ma veniamo ai giorni nostri ossia alla scelta. Matteo Ranieri chiamato a centro studio ha comunicato a Maria de Filippi che avrebbe scelto.

E ha scelto Valeria Cardone, dicendole chiaro e tondo che fin dalla prima volta che l’ha baciata ha capito che sarebbe stata lei la scelta.

A Federica Aversano invece ha detto che non la scioglieva per il semplice motivo che anche se le voleva bene il suo cuore non batteva per lei. A motivazione delle sue parole ha detto anche che il fatto che abbia un figlio l’ha frenata . Federica ha replicato che si è sentita presa in giro per il fatto che quando l’ha portata a casa sua non doveva baciarla. Nel senso che già sapeva che avrebbe scelto Valeria Cardone. Motivazioni che però non hanno convinto la consigliera del programma Tina Cipollari che infatti l’ha criticata aspramente.

Per il momento è tutto se avremo altri aggiornamenti ovviamente ve li comunicheremo.

Federica Aversano Tronista di Uomini e donne

Exit mobile version