Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Per Tina Cipollari Ida è ancora innamorata di Riccardo che deve smetterla di invitare a ballare.

Riccardo Guarnieri

E veniamo quindi adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico e Over di Maria de Filippi.

Andiamo quindi con ordine per capire bene che è successo , seguendo la stessa scaletta che è stata seguita in studio a Uomini e donne in trasmissione. Ossia si inizia dal trono Over.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e donne. Tina Cipollari è convinta che Ida Platano sia ancora innamorata di Riccardo Guarnieri.

Si parte con la seconda esterna fra Gemma Galgani e Giacomo e per il momento sembra che le cose fra di loro stiano proseguendo bene. Vediamo nel continuo se le cose funzioneranno o meno. Io sinceramente mi sono anche un pò sdata. Secondo me non troveremo mai l’uomo giusto per Gemma Galgani, se lei non abbassa le pretese. Comunque vediamo come andranno le cose con Giacomo.

Al centro Studio vengono poi fatti sedere Vincenza , Bruno e Saverio. La dama si lamenta di questo ultimo che sarebbe troppo fisico.

Mentre per la ritornata Ida Platano arrivano due corteggiatori ma lei ne tiene solamente uno che si chiama Matteo. Un nome molto gettonato a Uomini e donne ultimamente.

Ma Tina Cipollari se la prende di nuovo e pesantemente contro Ida Platano perchè secondo lei non sta raccontando la verità. Ossia che la donna sarebbe ancora innamorata di Riccardo Guarnieri. La stessa consiglierà invita Riccardo Guarnieri a non invitare a ballare con lei ora che la dama di Brescia sta cercando di conoscere altri.

Mentre lo stesso corteggiatore di Taranto sta iniziando a uscire con altre donne.

Biagio si vede con Catia Franchi, ma sorge il problema dell’aliminetazione. Lui preferisce la pizza al taglio, lei frequentare posti più raffinati.

Il trono Over si conclude con una sfilata per le donne.

Anticipazioni Trono Classico di Uomini e donne.

Si passa quindi al trono Classico ed in particolar modo q quello di Luca Salatino . Con Aurora Colombo che aveva lasciato il programma che va di nuovo a trovare il tronista in camerino. Si chiariscono e vanno in esterna con lei che gli fa ascoltare una canzone con le cuffie. Sempre in esterna Aurora provoca il trnista con il giochino vuoi baciarmi o non vuoi baciarmi , ma poi lei si ritira. Il guesto provoca la reazioni in studio di Gianni Sperti contro Aurora e di Soraia Allam Ceruti contro Luca Salatino.

Al contrario Lilli Pugliese non ha nessuna reazione o meglio non dice nulla.

Non si è parlato del trono di Veronica Rimondi e quindi nemmeno della tronista in quanto il tempre del prgramma era terminato e non hanno fatto in tempo. Si parlerà delle sue esterne la prossima settimana.

Exit mobile version