Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri esce con Maria e Ida non si presenta.

E veniamo adeesso a parlarvi di Uomini e donne con le nuove anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico e trono del trono Over di Uomini e donne. Seguiamo quindi il trono come si è svolto nella puntata che vedremo registrata probabilmentre fra 2 settimane circa se non ho sbagliato il contgeggio

Anticipazioni Trono Over di Uomini e donne. Ida Platano non si presenta.

Ma cominciamo da Riccardo Guarnieri che è uscito in esterna co la corteggiatrice Maria Grazia, ma purtroppo la stessa non era presente nel programma in quanto ha avuto non precisati problemi famigliari comunque gravi.

Mentre il cavaliere Biagio è uscito con Katia. Ma insomma abbiamo capito che le cose fra di loro sono andate decisamente molto male. Lei voleva mangiare sushi, ma lui l’ha portata a mangiare la pizza al taglio. E ovviamente non ha gradito per nulla.

Mentre Ida Platano non era presente in studio. Il motivo non è dato saperlo. Ma insomma è facile ipotizzare per il fatto che nell’ultima intervista rilasciato da Riccardo Guarnieri lo stesso ha fatto chiaramente che il ritorno non è previsto…

Mentre per quanto riguarda Gemma Galgani sta conoscendo Giacomo cavaliere del trono Over.

Alessandro è uscito con una nuova ragazza ma l’ha eliminata

Anticipazioni Trono Classico

Si passa quindi al trono Classico di Uomini e donne. Ed è stato un bel macello.

il tronista di Uomini e donne Luca Salatino ha fatto un ‘esterna con Aurora Colombo, romantica, bella e con tanto di bacio a bordo piscina.

Ma al ritorno in studio paragonando il bacio che Luca Salatino ha dato a Lilli Pugliese e Aurora ha detto che il bacio dato all’ultima è stato freddo. Aurora si è arrabbiata e se l’è presa con Luca. Ha poi litigato con Tina Cipollari e quindi ha lasciato lo studio.

Mentre Soraia Ceruti veramente inconsolabile ha pianto per tutta l’esterna di Luca e Auora.

Mentre Veronica Rimondi sta approfondendo la conoscenza con Matteo e Andrea. Matteo gli ha dedicato una stupenda serenata che lei dice di avere gradito, ma si è rifiutata di baciarlo. Insomma si è scanzata.

Bella anche l’esterna con Adrea, ma si è trattato della prima esterna, insomma giusto la classica esterna di conoscenza e nulla di più

Exit mobile version