Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Il nuovo tronista, Giorgio Manetti ritorna per Isabella?

E ora veniamo a parlarvi di Uominiedonne con le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne in quanto sono successe cose qualqunato interessanti.

In primis ovviamente vi parliamo di Matteo Ranieri. Ovviamente sapete benissimo che si tratta del corteggiatore di Sophie Codegoni, attualmente impegnata al Grande Fratello VIP6. Secondo le ricostruzioni il ragazzo sarebbe stato chiamato in trasmissione con uno stratagemma e solamente allora gli è stato chiesto se volesse fare il nuovo tronista. Il pubblico ovviamente molto felice dell’idea ha chiesto a Matteo Ranieri di rimanere e quindi lo stesso è diventato nuovo tronista di Maria de Filippi accettando la proposta.

D’altronde insomma si sapeva bene che Matteo aveva lasciato un ottimo ricordo per il percorso di trono che lo stesso ha fatto con Sophie Codegoni. E ovviamente almeno un altro tronsita uomo ci voleva per arrivare a gennaio.

Dopo che ovviamente Noemi Baratto e Matteo Fioravanti si sono scelti la scorsa settimana.

Le Anticipazioni del trono Over di Uomini e donne

Novità anche per quanto riguarda Isabella Ricci in quanto si è molto discusso di una sua intervista rilasciata a Magazine di Uominiedonne, dove la dama del trono over diceva chiaro e tondo che non le sarebbe dispiaciuto conoscere Giorgio Manetti.

Pare che Gemma Galgani sia ad un certo punto scoppiata in lacrime per il corteggiatore Costabile, o per l’attacco di Tina Cipollari , sinceramente non ho compreso bene per dirvi la verità

Il fattaccio è successo anche nel trono di Ida Platano e Diego Tavani. Infatti per loro sono scesi i petali rossi, ma poi Ida ha continuato la discussione animata con Tina Cipollari. Lui si è molto risentito di essere escluso in quella maniera e alla fine si è risieduto. Non usciranno più insieme dal programma

Almeno per ora. per quanto ho capito mi sembra che la situazione per loro sia ancora abbastanza sub giudice, magari dalla prossima puntata riusciremo a capirci qualche cosa anche noi. Effettivamente è stata una puntata bella piccantella.

Exit mobile version