Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne il trono di Matteo è già ai titoli di coda?

Torniamo a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Matteo Ranieri. Ovviamente il tronista di Maria de Filippi. Che insomma sembra avere diversi problemi con le sue corteggiatrici oltre che con Armando Incarnato

Infatti Matteo Ranieri ha dovuto dare l’addio a diverse corteggiatrici fra le quali anche Martina Viali. Ma adesso alcune di queste corteggiatrici che hanno lasciato il suo trono adesso stanno per così dire meditando vendetta. Insomma sono sul piede di guerra come si dice in questi.

Infatti circa 2 settimana Matteo Ranieri ha subito l’abbandono di Martina ve la segnalo per il semplice motivo che la corteggiatrice sembrava in quel momento essere la sua preferita. Insomma si pensava che potesse essere la sua scelta definitiva nel programma.

Poi abbiamo visto che lo stesso tronista ligure si è molto avvicinato a Denise Mangiano. I due si sono anche baciati, ma poi le cose hanno preso anche una piega inaspettata anche a causa dell’intromissione di Armando Incarnato. Verso il quale sembra che la stessa abbia lasciato la porto socchiusa.

Come abbiamo visto la settimana scorsa anche in televisione da Maria de Filippi che ha mandato il colloquio fra la stessa corteggiatrice e Armando Incarnato.

Ma non finisce qui, infatti Federica ha postato un post che ha successivamente ha rimosso, ma che insomma sembra non lasciare alito a dubbio alcuno. Infatti diceva

L’invettiva di Federica Aversano contro Matteo Ranieri

La donna più pericolosa è quella intelligente, perchè sa che sei un coglione

Fonte Vicolo delle News

Ovviamente il destinatario non viene riportato ma insomma non credo che ci siano particolari dubbi

E insomma la domanda è solo una …come procederà il trono di Matteo Ranieri? Arriveranno altre corteggiatrici nel suo trono a contenderselo…oppure siamo già ai titolo di coda del trono?

Credo che a breve avremo una risposta a questa domanda…Sinceramente non pensavo che il trono del ligure avrebbe preso questa traiettoria e voi?

Exit mobile version