Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne Matteo e Denise è finita? Lei lascia lo studio

Luca Salatino

E veniamo adesso a parlarvi di quanto sta accadendo nel trono Over e classico di Uominiedonne. Insomma queste sono le nuove anticipazioni a nostra disposizione.

Trono di Uominiedonne di Luca Salatino e Matteo Ranieri

Si comincia con il trono di Luca Salatino per dire la verità è successo poco o nulla . Si è presentata una nuova ragazza, appena potremo vi daremo il nome. Invece Eleonora ha deciso di non presentarsi in studio.

C’è stato un bacio fra Matteo Ranieri e Denise Mingiano. Al contrario il tronista ligure ha deciso di non portare in esterna Federica Aversano.

Poi Maria de Filippi ha calato l’asso. Infatti ha fatto sentire a Matteo la fine della registrazione fra Armando Incarnato e la stessa Denise Mingiano. E la cosa insomma che è emersa è il fatto che comunque la corteggiatrice non ha chiuso la porta del tutto a Armando Incarnato. Lei ad un certo punto sommersa dalle critiche ha lasciato lo studio.

Matteo Ranieri la voleva raggiungere ma Maria de Filippi l’ha fatto ragionare.

Alla fine anche Federica Aversano era molto contrariata per il comportamento del tronista ha lasciato lo studio, ma questa volta lui si è alzato per andare a riprenderla.

Trono Over di Uominiedonne

In studio c’è poi stata una discussione molto forte fra Biagio di Maro e Armando Incarnato. Alla fine c’è veramente mancato pochissimo che arrivassero alla mani.

In pratica il litigio è nato dal fatto che secondo Armando Incarnato il corteggiatore Biagio sarebbe stato pagato per una sponsorizzazione, la stessa che lui avrebbe rifiutato.

Uscita finale di Ida Platano con Alessandro e le cose sembrano essere andate bene.

Mentre per Gemma Galgani è arrivato un altro corteggiatore che stranamente non ha fatto arrabbiare Tina Cipollari.

Insomma come si dice in questi casi puntatatina bella frizzantina…Chissà se nella lite che si preannuncia bella cruenta faranno dei tagli…

Exit mobile version