Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Federica Aversano valuto il suo percorso e l’interesse per il tronista.

Federica Aversano

E torniamo quindi a parlarvi di Uominiedonne di Maria de Filippi ed in particolare della corteggiatrice Federica Aversano, ovviamente corteggiatrice di Uominiedonne di Matteo Ranieri.

L’intervista in questione è stata rilasciata alla rivista Magazine del programma , quindi trattarsi a tutti gli effetti di un’intervista ufficiale. Sono sincera. La stessa intervista mi ha messo però un attimo in difficoltà.

Vi spiego subito il tutto dalle nuove anticipazioni di Uominiedonne il tronista ligure ha deciso di tornare nel programma. A questo punto però oggettivamente non riesco a collocare la data dell’intervista stessa. Per il semplice motivo che Federica Aversano non era presente nel programma. Ma entriamo nello specifico

Federica Aversano manda a dire a Matteo Ranieri

“Quando è lontano da me, Matteo mi manca sempre. Non appena ho saputo che aveva espresso la possibilità di lasciare la trasmissione, il solo pensiero mi ha fatta saltare sulla sedia. Ho contattato immediatamente la redazione e sono voluta tornare in studio per fargli capire che a lui ci tengo davvero”.

e aggiunge la stessa Federica Aversano. In merito del suo comportamento che ha tenuto all’interno del programma che

“È vero, ho pensato di chiudere. Questo perché ho vissuto l’ultimo mese in maniera molto particolare. Vedevo Matteo preso da un’altra persona, sentivo che non mi guardava più come prima. Nel mese precedente al mio ritorno l’ho sentito lontanissimo, cosa che ho palesato anche a lui, tanto da arrivare all’idea di andare via.

e al tempo stesso dice la stessa Federica Aversano del suo Matteo Ranieri che

Matteo mi piace moltissimo. A oggi posso dire che ho fatto bene a restare”.

E ci tiene a concludere con le seguenti parole

“…penso sia una persona che ‘pecca’ di troppa bontà, che poi è anche parte della sua bellezza.

Sono sincera, lo ribadisco non riesco a collocare l’intervista perchè ribadisco nell’ultima registrazione secondo le nostre Anticipazioni di Uomini e donne la stessa non era presente.

Exit mobile version