Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani manda a dire a Giorgio Manetti che merita rispetto

Gemma Galgani è tornata single a Uomini e donne tutto finito con Nicola Vivarelli

E vediamo adesso di parlarvi di Gemma Galgani ossia del trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi che oggettivamente come vi stiamo raccontando nelle Anticipazioni di Uomini e donne non sta attraversando esattamente un momento semplice.

Infatti attualmente è rimasta senza corteggiatori , ma oggettivamente da settembre non sta trovando un corteggiatore che vada oltre le 3 settimane.

Ma nell’ultima intervista che la stessa Gemma Galgani ha rilasciato alla rivista Magazine di Uominiedonne se l’è presa invece con Nadia Marsala del trono Over di Maria de Filippi, ma sopratutto con Giorgio Manetti che sicuramente insomma non merita certo particolari presentazioni.

In primis Gemma Galgani manda a ridere a Nadia dalle colonne di Magazine di Uominiedonne

“Non la considero un’amica. penso che Nadia debba ridimensionare la sua autostima e alsua sicurenzza”

Insoma una sentena abbastanza esplictia che insomma credo non merito particolare commento.

Per la dama del trono Over infatti dopo Leonardo, Nadia avrebbe dovuto attendere la conoscenza tra Gemma e Massimiliano al contrario di farsi subito avanti. Gemma Galgani ha dunque accusato Nadia di poca eleganza, poichè non ha avuto la delicatezza di farsi da parte.

Ma è anche a Giorgio Manetti che affida la sua invettiva e al quale dice

“Merito Rispetto”

Ovviamente in merito all’intervista che lo stesso giorgio Manetti aveva rilasciato a Nuovo TV e insomma dove lo stesso diceva che dopo tanti anni in Televisione la stessa si sarebbe dovuta fare da parte.

Exit mobile version