Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti pronto a tornare a Uominiedonne come corteggiatore fisso?

L'ex gabbiano Giorgio Manetti molto duro con Uominiedonne

E veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo in chiave Giorgio Manetti. Infatti ci sono sempre voci più insistenti secondo le quali lo stesso gabbiano potrebbe tornare nel programma di Maria de Filippi.

Al momento non è chiaro se sia chiaro se Giorgio Manetti abbia chiesto di rientrare oppure sia la redazione di Maria de Filippi che abbia avanzato questa richiesta. Sinceramente io ho letto nel web entrambe le versioni.

Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e donne?

Quello che è sicuro è che Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno continuando a punzecchiarsi. E anche pesantemente perchè insomma anche nell’ultima settimana abbiamo sentito Giorgio Manetti molto risentito da Gemma Galgani che in un certo qual modo l’avrebbe accusato di farsi dei ritocchini, non in maniera diretta, ma di fatto ha detto che Giorgio Manetti non è cambiato per nulla. Giorgio Manetti ha replicato che lui fa una vita sana.

Oggettivamente pensavo che a margine di tutto questo lo stesso Giorgio sarebbe venuto a Uomini e donne per dipanare la questione con Gemma Galgani nello studio di Maria de Filippi.

Ma da quello che leggo invece dai siti di Gossip non si tratterebbe di una sua venuta nel programma per chiarire. Ma invece si tratterebbe di un suo rientro come partecipante fisso la programma.

Per il momento non si capisce esattamente bene la situazione sentimentale di Giorgio. Sicuramente la storia d’amore con l’imprenditrice fiorentina Caterina è finita. Si era parlato di una nuova storia, ma oggettivamente io foto di questa nuova storia ancora le deve vedere.

Insomma effettivamente un rientro di Giorgio Manetti come corteggiatore fisso del programma potrebbe essere un’ipotesi plausibile. Staremo quindi a vedere. Ovviamente a questo punto un suo rientro di cui si sta parlando non sarebbe a breve, o meglio molto più probabilmente se ne parlerebbe per il trono di settembre.

Exit mobile version