Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Intervista a Franco Fioravanti scarica Gemma Galgani perchè non provava nulla per lei

Franco Fioravanti Uominiedonne

E adesso vi parliamo di Gemma Galgani tramite questa intervista a Franco Fioravanti cavaliere del trono Over di Maria de Filippi. Ovviamente ve ne parliamo perchè anche Franco Fiorvanti ha scaricato la bionda dama del trono Over di Torino.

Lo stesso è intervistato da Magazine rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi dove fa interessanti dichiarazioni che insomma fanno capire esattamente come stanno le cose fra di loro.

Dice Franco Fiorvanti sulla rottura con Gemma Galgani a Magazine.

Vive nel mondo dei sogni. Avremmo cominciato a discutere su qualunque cosa.

e sempre lo stesso cavaliere Franco Fioravanti conclude il suo giudizio su Gemma Galgani anche molto duro nelle parole

Per lei non provavo nulla”.

Insomma possiamo giostrare come vogliamo su queste parole, ma il messaggio è chiaro è finita e siccome aggiunge che per lei non provava nulla, mi sembra anche abbastanza irreale pensare ad un possibile ritorno di fiamma fra di loro.

Oltretutto Franco Fioravanti è evidente che sia entrato in aperto contrasto con i consiglieri di Uomini e donne di Maria de Filippi. In maniera particolare Gianni Sperti che in una delle ultime puntate l’ha definito come un uomo maleducato.

E quindi avanti un altro. Oggettivamente non ho idea se abbia ragione Giorgio Manetti nel dire che insomma forse è il caso che un uomo se lo cerchi fuori o meno. Ma certo in 10 anni l’esperienza di Gemma Galgani a Uomini e donne in materia di amori difficilmente potrà essere considerata positiva. E comincio a dubitare che prima o poi Gemma Galgani trovi a Uomini e donne, l’uomo della sua vita. Considerazione mia personale, anche se ho visto che sui vari social siamo in diverse che cominciamo a pensarla in questa maniera ,e la vostra invece? Pensate che Gemma Galgani abbia ancora delle possibilità di trovare l’amore nel programma di Uomini e donne?

Exit mobile version