Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani arrabbiata con Giorgio Manetti perchè continua a ridicolizzarla.

E ora veniamo a parlarvi di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ultimamente si assiste fra di loro a scambi di battute sempre più infuocati. Ovviamente dopo che lui ha lasciato il programma di Maria de Filippi non si sono più visti, ma in quanto a scambio di battute infuocate non si sono fatti davvero mancare nulla.

Nello specifico gli ultimi scambi di battute hanno visto Giorgio Manetti dire a Gemma Galgani che dopo 10 anni non ha senso che rimanga a cercare l’amore in televisione. Lei le risponde che le sta mancando di rispetto. Ultimamente lo stesso Giorgio Manetti in riferimento ad un possibile ritorno di fiamma con la stessa aveva proferito

“Gemma Galgani? Meglio per Avanti un altro!”

E veniamo quindi ai giorni nostri quando la stessa FGemma Galgani intervitata dalla rivista Magazine di Uominiedonne in Edicola è tornata a parlare del suo rapporto con il cavaliere Giorgio Manetti

Manda a dire Gemma Galgani e Giorgio Manetti e alle sue frecciatine.

Quindi il riferimento è specifico alla battuta di Giorgio su avanti un’altro.

Continua a fare la vittima sulla fine della nostra storia. Non mi ha mai chiesto di venire a Firenze. Non stavo mai a casa sua.

e sempre la stessa Gemma Galgani aggiunge , ovviamente in riferimento al comportamento tenuto da Giorgio Manetti iniziato a Uominiedonne e che secondo la donna continua tuttoggi.

Mi ha ridicolizzata ai tempi della nostra relazione e non ha mai smesso di farlo.

Per questa volta è tutto ci risentiamo al prossimo scambio di battute che sicuramente i due avranno…

Exit mobile version