Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La tronista Andrea Nicole inganna la redazione di Uominiedonne, Maria de Filippi e Gianni Sperti risentiti

Andrea Nicole Conte nuova tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi semplicemente bellissima

E adesso vi parliamo in questo articolo di Andrea Nicole Conte che come sapete bene ha scelto Ciprian Aftim.

Ma come vi abbiamo già anticipato è stata una scelta anomala diciamo. In quanto la tronista di Maria de Filippi si è presentata in studio dicendo che di fatto aveva scelto.

Ossia non si è trattato della solita scelta che vediamo in genere a Uominiedonne. La scelta è stata molto singolare. Bisogna veramente andare molto indietro nel tempo per ricordare una scelta simile a quella avvenuta fra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.

Ora ovviamente questi sono dei retroscena, quindi insomma prendeteli un attimo con il beneficio di inventario.

Fatto sta che riprendendo il filo del discorso Andrea Nicole Conte e Cipian Aftim avrebbero trascorso la notte insieme. E di fatto questo gesto avrebbe convinto la tronista a scegliere.

Andrea Nicole Conte inganna la redazione di Uominiedonne, Maria de Filippi e Gianni Sperti risentiti

Fin qui insomma nulla di particolarmente anomalo. Ma la cosa che non è andata giù è stato il fatto che la redazione non sia stata prontamente aggiornata.

Ossia come sapete la redazione su questo lascia ai tronisti un margine di libertà, ma alla precisa condizione che lo vogliono sapere. Anche perchè poi devono fare la messa in onda del programma etc. etc.

E tutto questo a quanto pare , dicono i retroscenisti diciamo, non sia andato bene a Gianni Sperti.

Sapete benissimo che il consigliere di Uominiedonne di Maria de Filippi è molto preciso su questo. Insomma la correttezza prima di tutto. Lo ha dimostrato in diverse occasioni.

Fatto sta che Gianni Sperti avrebbe pesantemente attaccato la tronista di Uominiedonne Andrea Nicole Conte, ovviamente accusandola di non essere stata corretta con la redazione di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Ovviamente successivamente lo stesso consigliere avrebbe rivolto la stessa accusa al corteggiatore Ciprian Aftim.

La stessa Maria de Filippi seppur con accenti molto differenti. Ossia c’è andata giù molto più leggera del consigliere Gianni Sperti , ma insomma ha fatto chiaramente capire che c’è rimasta molto male del suo atteggiamento e non l’ha assolutamente condiviso.

Exit mobile version