Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Ciprian e Andrea Nicole mandano a dire a Luca che non doveva accettare il trono di Maria de Filippi

Foto Corteggiatore Ciprian Aftim di Uomini e donne

E adesso vi parliamo di Uominiedonne e lo facciamo con Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. Che ovviamente come sappiamo benissimo si sono scelti circa 2 mesi fa e adesso vivono la loro esperienza d’amore fuori dal programma.

Sottolineo che l’intervista in questione è stata fatta a cure di Mondo TV 24.

Insomma il fatto che l’intervista in questione non sia stata rilasciata a Magazine rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi, fa pensare che forse ancora i cocci non si sono del tutto ricomposti dopo che la modalità della scelta oggettivamente ha lasciato abbastanza a desiderare.

Dice Ciprian Aftim in merito ad Andrea Nicole Conte e quello che hanno fatto in riferimento alla scelta di Uominiedonne.

Io rifarei tutto. Anche a posteriori senza avere le informazioni di adesso e senza capire cosa pensa lei di me, magari. L’esterna dell’albero per me è stata tutto. Di fatto però nei comportamenti c’era qualcosa che non andava e mi lasciava perplesso su chi lei fosse davvero.

e sempre lo stesso corteggiatore e scelta di Andrea Nicole Conte ci tiene a precisare che da parte sua

Mi hanno attaccato dalla seconda puntata, fuori cercavo più di capire lei piuttosto che lo studio. Lei mi ha sempre compreso devo dire, anche se l’ho vista molto vicina anche all’altro corteggiatore. Fuori ho scoperto la sua ironia, mi fa tagliare dalle risate. Lei brilla semplicemente.

e sempre Ciprian Aftim precisa che

Contro ogni previsione sta andando tutto bene. Io lo speravo, non ne ero certa, ma la speranza c’era.

ma poi i due si concentrano nel parlare del nuovo tronista Luca Salatino del quale lei dice

Che faccia un buon percorso glielo auguro perché a prescindere da tutto è un bravissimo ragazzo. Ha tanto da raccontare e ha difficoltà a farlo, perché comunque è molto chiuso. Magari questa esperienza può servigli ad aprirsi.

Ma la stilettata la tira Ciprian Aftim che dichiara

Io non avrei accettato il trono, avrei avuto bisogno di uno stop. Non mi sarei sentito subito di mettermi in gioco di nuovo. Poi ho sempre lavorato ed ero molto stanco sotto vari aspetti.

e conclude l’ex corteggiatore del programma con questa affermazione.

In parte non me la sarei sentita a livello sentimentale, in parte per lo stile di vita che stavo conducendo e non ce l’avrei fatta più. Poi mai dire mai.

Insomma mi sembra fin troppo chiaro che ne dite?

Exit mobile version