Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne

Anna Nicole Conte

Vi parliamo adesso di Andrea Nicole Conte. Ossia della nuova tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. Oltretutto lasciatemi dire la bellissima nuova tronista della trasmissione di Uominiedonne.

Se ricordate durante l’estate si era parlato di una tronista in Transito nel trono di Maria de Filippi. Dove ovviamente con transito si intende proprio il passaggio da uomo a donna. Infatti Andrea Nicole Conte non è nata bellissima donna come potete vedere ma è diventata tale.

Chi è Andrea Nicole Conte?

Andrea Nicole è una milanese DOC ossia nata a Milano da genitori milanesi. Per la precisione la nuova tronista di Uominiedonne è nata nel 1992 e nel mese di Luglio. La bella milanese ha inoltre un fratello con il quale va molto d’accordo ed è molto protettivo nei suoi confronti. Insomma guai a chi gli tocca la sorella tanto per intendersi e la sua scelta su questo dovrà fare i conti. Ovviamente come vi abbiamo già detto Anna Nicole Conte è nata Uomo ma ha completato la transizione a Donna , circa 8 anni fa. Sono sincera, perchè lo avevo letto nel web che era nata Uomo , a vederla in televisione sembra Donna Donna.

Vive a Milano dove è residente , e lavora come commessa da circa 10 anni in un negozio di abbigliamento.

Ora vi indico una cosa che comunque è da rivedere. Ossia sul Web potrete trovare che il suo cognome è Conte , come vi abbiamo messo noi, mentre da altre parti sostengono Scavuzzo. Ovviamente noi la certezza su questo non possiamo metterla ma siamo abbastanza sicuri che sia Conte.

Facciamo un’altra precisazione vediamo che sempre nel web Andrea Nicole Conte viene definita trans. Vi dico che la definizione è errata. In quanto Andrea Nicole è una donna a tutti gli effetti. Non è un trans ossia non è in transito da un sesso ad un altro.

Il percorso di Andrea Nicole Conte di diventare donna a tutti gli effetti è iniziato all’età di 15 anni. Quando ha cominciato a sentire che il suo corpo di donna non gli apparteneva.

Racconta Andrea Nicole Conte di quando ha informato i genitori di volere diventare Donna

Per loro è stato uno shock, una reazione comprensibile. Quando tuo figlio a 15 anni ti dice di voler cambiare sesso subentra il trauma, all’epoca era un argomento non molto discusso.

e continua a raccontare sempre la stessa tronista di Uominiedonne che

A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me.

Ossia a 18 anni ha iniziato il percorso ormonale per diventare del tutto donna e ha 20 anni a Barcellona ha compiuto il passaggio definitivo.

Ovviamente tutto questo travaglio non è indolore. Anna Nicole Conte ha molti timori ovviamente inerenti l’omofobia e altro. Come d’altronde siano comprensibili. Ma ovviamente e anche su questo non ho dubbi, che oltre in Maria de Filippi, da sempre molto sensibile a queste problematiche, troverà l’appoggio anche di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Su questo non ho dubbio alcuno. Da questo punto di vista Andrea Nicole è sicuramente capitata in un ambiente che avrà cura di lei.

Non è esattamente una ragazza molto social. Anzi non lo è proprio infatti la sua pagina instagram ha appena 3 mila followers. E nonostante la sua evidente bellezza non la usa a fini pubblicitari. Giusto per amicizia.

Capisco che l’argomento sia molto sensibile e ho cercato di essere il più precisa possibile per questo. Nel caso non si sia capito la sotto scritta è molto felice di questa scelta.

Sul trono salirà con Joele Milan , Roberta e Matteo Fioravanti


Scheda Biografica Andrea Nicole Conte.

Foto

Queste le foto più belle di Andrea Nicole Conte che abbiamo preso dalla sua pagina ufficiale. Vi ho messo il collegamento anche sopra di tale pagina. Al momento la pagina stessa risulterebbe attiva , ma insomma conosciamo benissimo il fatto che tendenzialmente la redazione di Uominiedonne dopo un pò chiede ai tronisti di chiuderla per ovvi motivi. Ossia non possono stare a controllare tutto , come d’altronde è ovvio

Exit mobile version