Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Andrea Nicole e Ciprian, pronti per la convivenza e ai figli.

Andrea Nicole Conte

E torniamo quindi a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte. che ovviamente sono stati ospiti da Maria de Filippi la settimana scorsa.

Incontro molto atteso che in un certo qual modo si aveva anche una certa paura ed è finito tutto bene. Insomma per farvela breve Maria de Filippi , Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte si sono prima spiegati e successivamente riappacificati.

Fatto questo passaggio nel programma di Maria de Filippi i due si sono anche concessi una bella intervista a magazine che come vi racconto sempre

Racconta Andrea Nicole Conte del lavoro di Ciprian Aftim fuori da Uominiedonne

Per esigenze di lavoro di Ciprian che ha due impieghi. Mi è sembrato giusto spostarmi verso di lui visto che, ora come ora, lavorativamente sono più libera.”

a cui replica l’ex corteggiatore del programma di Maria de Filippi dicendo che

“È stata un’idea di entrambi. Andrea Nicole già aveva pensato di trasferirsi a Roma e a quel punto l’idea di vivere insieme è venuta da sé.”

ma a quanto pare i due stanno facendo anche progetti molto importanti per il futuro, infatti dicono congiuntamente che

“Decisamente sì. Sono progetti che abbiamo e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro. In particolare, il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza. Non penso sia un passo fondamentale, mentre un figlio o dei figli sì, e ne vorremmo assolutamente.”

Ma la ex tronista del programma di Maria de Filippi è ritornata anche sulla scelta e ha detto chiaro e tondo che non le ha fatto piacere ricevere quelle parole, ma che la sua è stata una scelta di pancia e quindi se ne prende anche le conseguenze dell’accaduto.

Sinceramente non so come la vediate voi, ma alla sottoscritta sembra una bella intervista dove la ex tronsita dimostra tutta la sua maturità.

Exit mobile version