Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Barbara de Santi critica Gemma Galgani per le labbra a canotto

Veniamo quindi adesso a parlarvi di Gemma Galgani la tronista di Uominiedonne del trono Over. Diciamocela tutta si pensava che ormai il suo posto l’avrebbe preso Isabella Ricci, ma a quanto pare mai previsione fu più sbagliata mi verrebbe di dire.

In quanto si ovviamente Isabella Ricci in questo inizio di trono sta avendo certamente successo, ma insomma a mio avviso la regina, ossia quella che catapulta realmente gli interessi dei telespettatori è Gemmona Galgani nazionale.

Sinceramente non conosco benisismo la dama di Torino, certo la conosco tramite televisione, etc. ma insomma se veramente si è rifatta il seno e lifting per tornare al centro dell’attenzione come l’accusano alcune dame, oppure lo ha fatto perchè veramente conta ancora di trovare il grande amore della vita , non ho idea, ma sicuramente dal punto di vista del ritorno mediatico personale è stato un colpo di genio. Questo credo che bisogna riconoscerglielo.

Infatti orami praticamente tutte le dame se la Prendono con Gemma Galgani e quindi la stessa viene catapultata al centro dell’attenzione per ovvi motivi.

Se l’era presa contro Gemma in primis l’eterna rivale ossia Tina Cipollari, era poi toccato a Ursula Bennardo , ossia la dama di Sossio Aruta, eppoi è arrivata alla carica Barbara de Santi, anche lei ex dama del trono Over di Uominiedonne.

Dice Barbara de Santi di Gemma Galgani a Uominiedonne

A nessuno si ricorda quando lei criticava tutte dicendo che avevano i canotti in bocca? Anche io non ci posso credere.

e sempre la stessa dama del trono over ci tiene a precisare che

Io ricordo molto bene quando criticavi con acidità tutte per i rifacimenti vari. Compresa me per il mio naso. Un consiglio:

e conclude con qeusta stiletta davvero bella piccantina

la prossima volta rifatti tu il naso per averne uno che non hai mai avuto. A differenza mia che così era alla nascita e così è ora.

Ovviamente presto Gemma Galgani supponiamo che leggerà questa simpatica affermazione e dubitiamo che lascerà correre.

Exit mobile version