Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne La dama Isabella stilettata a Gemma Galgani?

Dama del trono Over di Maria de FIlippi

E adesso vi pariamo di Isabella Ricci, la nuova stupenda dama del trono Over di Maria de Filippi che ha iniziato a farsi conoscere nel trono Over di Uominiedonne per la sua eleganza già a partire dallo scorso anno. Ma andiamo oltre. In primis sembrava che fra Isabella e Gemma Galgani ci potesse essere una qualche simpatia.

O meglio diciamocela in questa maniera, se non altro ci potesse essere meno antipatia di quella che poi successivamente è saltata fuori. Insomma è palese che adesso fra le dame non corra esattamente buon sangue. Gemma Galgani durante l’estate non è stata tenerissima con Isabella e la sua nuova avventura sui social network.

Poi ovviamente come sapete Gemma Galgani si è presentata nel programma di Maria de Filippi con degli importanti upgrade diciamo. Ossia mi riferisco alle labbra rifatte e ovviamente al lifting.

Ora sinceramente parliamo chiaro in queste dichiarazioni di Isabella Ricci, non cè assolutamente nulla che vada nella direzione di Gemma Galgani. Ossia il nome non è mai stato fatto . Ma insomma sapendo che fra le due dame non corre del buon sangue e vedendo il tema delle dichiarazioni è togliere e levare ad una certà età….e insomma è palese che Gemma Galgani non sia esattamente un fior fiore…a molto fans il sospetto che la missiva di Isabella Ricci fosse indirizzata a lei è venuto

Uominiedonne dice Isabella Ricci di Gemma Galgani?

.

Ciao Amiche ! Io ho 62 anni e ho imparato che, a una certa età, è meglio togliere che mettere. Dai gioielli, al trucco, ai vestiti e a tutto ciò che è apparenza …

e conclude la stessa Isabella Ricci

la parola d’ordine è: semplicità !
Sarete molto più belle 🖤

Ma io non so se veramente è rivolta a Gemma Galgani …ma di una cosa sono sicura. Quando la stessa la leggerà sono molto sicura che non la prenderà esattamente molto bene. Voi che ne dite?

Exit mobile version