Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani detronizzata a Uominiedonne? Al suo posto Isabella Ricci?

Gemma Galgani da giovane

E ora vi parliamo un attimo di Gemma Galgani e Isabella Ricci di Uominiedonne. La prima sicuramente la regina del programma per tanti anni, la seconda forse la regina entrante che potrebbe avere detronizzato la regina precedente.

Ora è ovvio che abbiamo voluto dare questo taglio a questo articolo, ma insomma è abbastanza evidente che Gemma Galgani non goda più delle simpatie del pubblico da casa come una volta.

Come quando insomma si facevano le pulci ai suoi corteggiatori per comprendere o meno se erano venuti o meno nel programma perchè veramente interessati a lei, oppure perchè interessati alla televisione. E insomma è fintroppo evidente che tante volte Gemma Galgani non era lo scopo della loro venuta a Uominiedonne, ma il mezzo usati da tanti corteggiatori per avere popolarità.

Infatti tante volte tanti corteggiatori per questo motivo sono stati anche mandati via in malo modo.

Ma da un pò di tempo a questa parte la rotta sembra cambiata, insommma è evidente che la gente cominci a pensare che sia la stessa Gemma Galgani a nutrire un eccessivo interesse per il mezzo televisivo.Questo diciamo che è un pò il pensiero dominante che traspare dal mondo social nei confronti dell’indiscussa regina del trono Over fino l’anno scorso.

Insomma sicuramente ricorderete che praticamente da anni il lunedì di Uominiedonne si apre prorpio con Gemma Galgani.

Ma alcuni come il direttore di Nuovo TV Signoretti sono stati anche più categorici nei confronti e contro la stessa Gemma Galgani arrivando a dire che

Gemma Galgani detronizzata a Uominiedonne? Al suo posto Isabella Ricci?

Gemma venga buttata già dal trono perchè basta piagnistei a Uomini e Donne”

Altri ancora vedono nel possibile ritorno di Marco Firpo nel programma per Gemma Galgani, una mossa astuta per ritornare al centro dell’attenzione a partire da settembre.

Beh una cosa è certa…due regine sullo stesso trono non ci possono stare…chi sarà la regina del programma di settembre? Sembre Gemma Galgani, oppure Isabella Ricci?

Beh ormai manca veramente poco per il nuovo inzio del programma di Maria de FIlippi.

Exit mobile version