Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani comunica quando lascerà Uominiedonne

E ora vi parliamo un pò di questa dichiarazione che Gemma Galgani ha rilasciato alla rivista di Più TV. Diciamo che dopo la rivista ufficaile di Uominiedonne è quella dove rilascia maggiori dichiarazioni.

Nel particolare la dama ha parlato sempre alla stessa di quando ha intenzione di lasciare il programma.

Non è certo una particolare novità che insomma una parte del pubblico da casa sembra averle voltato le spalle o quantomeno non la ama piu’ come come una volta che sicuramente ricorderete era la star incontrastata del lunedi’. Questo anno si pensava addirittura che dovesse lasciare a scapito della dama Isabaella Ricci. E invece non solo Gemma Galgani non lascia ma è più pimpante che mai.

Infatti convinta Gemma Galgani ha dichiarato a di Più TV che lascerà il programma solamente quando avrà trovato il suo grande amore.

Dichiara Esplicitamente Gemma Galgani di quando lascierà uominiedonne

Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò

Ovviamente ricorderete che la stessa Gemma Galgani era già stata molto innamorata di due cavalieri che avevano fatto parte del trono over di uominiedonne ovviamente ci stiamo riferendo a Marco Firpo , con il quale si è anche parlata durante questa estate e ovviamente Giorgio Manetti. Che probabilmente è stato il vero grande amore della sua vita a Uominiedonne. Dice la stessa Gemma di loro due

Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta”

La stessa dama del trono Over Gemma Galgani ha poi parlato delle liti che ha con Tina Cipollari, ossia la consigliera del programma anche lei presente nello studio, e anche lei era data in dubbio.

La stessa Gemma Galgani conferma che le liti con Tina Cipollari sono tutte vere. Ma sinceramente su questo noi non abbiamo mai avuto dubbio alcuno….

Exit mobile version