Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Giulio Raselli aggiunge nuovi particolari sulla fine con Giulia ma la pensa ancora…Uomini e donne

Giulio Raselli e Giulia d'Urso pace fatta dopo la crisi di Uomini e donne

E veniamo adesso a parlarvi della rottura fra Giulio Raselli e Giulia d’Urso con questa intervista che lui ha rilasciato a Magazine Ovviamente rivista ufficiale della trasmissione.

Non so voi, ma la sottoscritta quando vi parla di questa storia d’amore ha come la netta impressione che fra di loro in realtà non sia mai realmente finita. Mi spiego meglio, non so se lo faccia anche a voi, ma ho sempre la sensazione che la parola fine non sia mai stata scritta fino in fondo…

Comunque GIulio Raselli intervistato da Magazine ha detto che non si tratta solamente di un problema di gelosia fra di loro.

Dice l’ex tronista di Uomini e donne Giulio Raselli sulla fine della storia con Giulia d’Urso

Si è trattato di problemi caratteriali non legati tanto alla gelosia. Nonostante all’interno del programma, davanti alle telecamere, l’impressione del pubblico era che fossimo molto diversi, nella vita di tutti i giorni ci siamo ritrovati ad avere un atteggiamento simile».

e aggiunge sempre l’ex tronista, sempre a Magazine.

Il lockdown è stato drammatico per la nostra storia, perché ci conoscevamo relativamente poco e ci siamo ritrovati a stare appicciati, senza i nostri spazi.

E sempre su quel periodo precisa l’ex tronsita del programma che

Sono iniziate delle liti sempre più frequenti: litigavamo per cose banali e non riuscivamo a interrompere questo circolo vizioso».

aggiungendo sempre a Magazine che

Avevamo litigato in modo forte e in quel momento, guidato dall’istinto, ho voluto utilizzare i social. È stato un gesto fatto di pancia, sicuramente non corretto e me ne sono pentito. Non ho problemi a riconoscere le mie colpe: so che avrei dovuto tutelare la storia, nonostante quelle parole rispecchiassero esattamente ciò che stava accadendo e che alla fine è accaduto».

Secondo me….lui è ancora sotto treni italia….e voi che ne dite?

Exit mobile version