Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulio Raselli porta Giulia a cena e vuole iniziare la convivenza.

E ora un articolo che riguarda Giulio Raselli e Giulia d’Urso ossia l’ultima scelta di Uomini e donne.

Ora ve ne parliamo perchè insieme alle tantissime critiche che hanno ricevuto , ovviamente ci sono anche Giulio Raselli e Giulia d’Urso che hanno iniziato a vivere la loro vita.

E oggettivamente leggo da molte parti sul Web che c’e’ chi vorrebbe un intervento della redazione contro di loro per i dubbi su Formentera, ma insomma mi pare ovvio che invece la redazione non creda a queste voci.

La conferma arriva dalla prima cena che hanno fatto Giulio e Giulia e come potete leggere le telecamere della redazione nella veste di WittyTV era li con loro.

Dichiara Giulia d’Urso della scelta di Giulio Raselli

: “Mi sembra tutto strano ma sono felice. Faccio fatica a crederci”

Gli replica invece Giulio Raselli affermando che

Sapere che ora sei qua davanti…sono felice, sto bene. Tu mi hai sempre messo il sorriso, è una cosa su cui io faccio fatica ma ogni volta che uscivo in esterna con te ero felice.

Ovviamente si tratta di parole che rimarranno abbastanza indigeste ai tantissimi fans del programma Uomini e donne che sostenevano Giovanna Abate…e continua l’ormai ex tronista di Uomini e donne

Io ci credo alla grandissima in noi. È una cosa che non sentivo da tantissimo tempo”.

Ma ovviamente quello che ancora meno ai fans della corteggiatrice non scelta e che temiamo riaccenderanno la polemica di chi dubita di Giulia e Giulio e sulla loro conoscenza pregressa a Formentera è questa affermazione di Giulio rivolta a Giulia.

Io voglio che tu venga a vivere con me. Voglio stare con te, sempre. Sei una persona già importantissima”

Non lo so come la pensiate voi, ma secondo me….vedendo le tantissime polemiche che si leggono sul Web con questa ultima affermazione non è che se la sia giocata benissimo…

Voi che ne dite?

Exit mobile version