Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La spiegazione di Giulia alla rottura con Giulio Raselli, vi convince?

E adesso purtroppo dobbiamo parlarvi di Giulio Raselli e Giulia d’Urso.

Il purtroppo è che si sono ufficialmente lasciati. Sinceramente se seguite il nostro blog avrete notato sicuramente che insomma da tempo avevamo espresso i nostri dubbi.

Nel senso che insomma la spiegazione che avevano dato non ci aveva convinto per nulla. Ci riferiamo al di quando Giulia d’Urso era scesa in Puglia senza Giulio Raselli. Ma la coppia aveva rassicurato tutto , quindi insomma ci eravamo attenute alla loro versione ufficiale. Ovviamente lo ribadiamo senza fidarci particolarmente.

Al momento in cui vi stiamo scrivendo ha parlato unicamente Giulia d’Urso ma oggettivamente è probabile che nei prossimi giorni dia la sua versione dei fatti anche Giulio Raselli. Oggettivamente la versione di Giulia è molto addolorata e si capisce perfettamente che il dolore non è per nulla superata.

Scrive Giulia d’Urso sulla fine della storia d’amore con il tronsita d’Uomini e donne Giulio Raselli

E’ difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituatata a condividere con voi solo le cose belle , a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza….

E aggiunge sempre la stessa ex corteggiatrice di Uomini edonne.

Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole ancheio, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni.

E ci tiene a precisare sempre Giulia d’Urso sulla fine della storia d’amore con Giulio Raselli

Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi.

E conclude sempre la stessa dicendo che

Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi e che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo , siamo stati finiti. Grazie perchè con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio.

Exit mobile version