Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Giovanna dice la sua sulla rottura fra Giulio e Giulia.

Giovanna Abate avvistata a Capri con un ragazzo

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo purtroppo con la rottura fra Giulio Raselli e Giulia d’Urso di Uomini e donne, ufficialmente ognuno a casa sua e con Giovanna Abbate.

Ovviamente con ognunoa casa sua intendiamo dire che non vivono più entrambi nella stessa casa. Ma lei vive a Milano come lui, solamente in case differenti. Insomma Giulia d’Urso si è trasferita dalla casa di Giulio Raselli.

La rottura ormai è ufficiale sia Giulia d’Urso che Giulio Raselli hanno postato le loro motivazioni sulla rottura. Quindi almeno su questo ci sembra che le decisioni siano abbastanza nette.

Ovviamente come vi avevamo detto in precedenza la rottura non è stata esattamente un fulmine a ciel sereno…in quanto già da quando Giulio non era andato con Giulia in vacanza in Sicilia si era compreso perfettamente che c’era qualcosa che non stava funzionando.

E ovviamente fin qui si inserisce proprio Giovanna Abate che intervistata sull’argomento dalla rivista Magazine c’ha tenuto a precisare anche la sua opinione in merito

Dice Giovanna Abate sulla rottura fra Giulio e Giulia…

Ovviamente era ovvio che venisse tirata in causa proprio lei in quanto sua corteggiatrice proprio durante il suo trono

“Ho sentito mentre Giulio ne parlava sui social e credo di aver capito che i problemi che avevano nel programma li hanno portati ad allontanarsi nella vita reale“

Aggingendo proprio l’ex tronista di Uomini e donne Giovanna Abate che

“Pensavo fossero riusciti a risolvere le loro incomprensioni, sono davvero dispiaciuta e non lo dico per qualche forma di perbenismo”

concludendo il suo pensiero dicendo che

“Ma anche se sapessi qualcosa, non mi permetterei mai di giudicare o raccontarlo in giro”

continuando sempre lei a scrivere che

“Loro ci hanno creduto e ci sono rimasti male.Non credo stiano passando un bel momento”.

E ovi che ne pensate di questo pensiero di Giulia Abate sulla rottura fra Giulio Raselli e Giulia d’Urso? Condividete? La pensate come loro?

Exit mobile version