Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza lasciano il trono di Uominiedonne insieme.

E veniamo adesso alle nuove anticipazioni di Uomini e donne del trono Over e Classico girate ieri sera. E ascoltate bene perchè ci sono delle interessanti novità. Specialmente nel trono Over. Ma andiamo con ordine.

Ida Platano manda via Mario Cusitore perchè non si fida più di lui

Si parte dal trono di Ida Platano che tanto per cambiare ha ricevuto delle segnalazioni in merito a Mario Cusitore. Ormai la cosa non è nemmeno una novità. Ma questa volta Ida Platano dopo avere ascoltato la segnalazione della ragazza con il quale lui si è sentito ha preso una decisione. Ossia quella di eliminarlo, in quanto una volta finito di leggere la chat ha tratto la conclusione che lui non abbia un vero interesse nei suoi confronti. Mario lascia lo studio senza dire nulla..

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza lasciano il trono insieme

Ma veniamo al trono Over dove c’è il vero e proprio colpa di scena, infatti Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme il trono di Uomini e donne. Nel particolare Roberta di Padua si trovava a centro studio con Alessandro e Gianluca. La dama si è sentita con entrambi i corteggiatori, ma sostanzialmente non c’è stato nulla. Ad un certo punto Maria de Filippi le chiede con chi voglia ballare e lei gli dice che vuole ballare proprio con Alessandro Vicinanza e lei si vede che è molto felice di potere ballare con lui. Gianni Sperti finito il ballo le dice che se veramente lei è tanto presa perché non escono e vanno a viversi fuori. I due hanno quindi ballato ancora e alla fine si sono baciati. Nuovi corteggiatori anche per Cristina Tenuta che però lei ha mandato via. Ernesto Russo propone a Barbara de Santi di fare del sesso tantrico, ma a quanto pare la dama rifiuta per il problema della barba. Lui dice di essere anche disposto a tagliarsela, ma vuole decidere lui quando farlo.

Brando Eprikian deluso da Beatriz d’Orsi

Si passa quindi al trono Brando Eprikian che pensava che le corteggiatrici gli facessero una sorpresa che però non è arrivata da nessuna delle due. Parte allora una bella lite fra Tina Cipollari e Beatriz d’Orsi per i vecchi motivi. Il tronista Brando decide comunque di ballare con Beatriz, allora Raffaella Scuotto per provocarlo balla con Davide del trono Over.

Exit mobile version