Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Tina Cipollari accusa Mario Cusitore di avere un copione con Ida Platano e lo invita a cambiarlo

E torniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne ma soprattutto vi parliamo di Mario Cusitore e Ida Platano, sostanzialmente dopo l’ultima invettiva della consigliera di Uomini e donne Tina Cipollari, che evidentemente ormai non ha preso in simpatia .

Si ricomincia quindi con Maria de Filippi che manda in onda un video che racconta che cosa è accaduto fra Ida Platano e Mario che ha lasciato lo studio dopo avere visto il bacio fra la tronista e Piepaolo. Nel particolare si ricomincia da Mario che prepara la valigia in procinto di lasciare il trono , proprio in quel momento arriva Ida Platano e i 2 si mettono a discutere. Alla fine si abbracciano pure e Ida Platano gli chiede se veramente vuole andare via , lui non risponde. Ma nella puntata successiva ovviamente si .

ripresenta , ossia le parole di Ida Platano, che ve lo dico per inciso secondo noi è molto presa da Mario, hanno avuto il loor effetto. Il ritorno di Mario fa però irritare evidentemente Tina Cipollari che come vi dicevo non ce l’ha per nulla in simpatia. E infatti dice chiaro e tondo che Mario Cusitore non è una persona di cui fidarsi. Insomma una sorta di apri gli occhi prima che sia troppo tardi. La stessa Ida Platano inizia a discutere con il corteggiatore, n cui Mario ribadisce che lui non avrà più nessuna reazione, guardando il trono di Ida, ma la tronista gli ricorda che non è la sua reazione a essere giudicata, ma il suo modo di fare e che è assurdo che non abbia capito perché è tornata a prenderlo, perché è evidente che lei abbia un forte interesse per lui, ma alla fine i due ballano insieme , anche se tutto sembra che abbiano chiarito. Anche se secondo Tina Cipollari la tronista starebbe sbagliando tutto in quanto non solo Mario Cusitore non sarebbe vero, ma addirittura avrebbe un copione che starebbe recitando e lo invita a cambiarlo. Secondo voi ha veramente un copione, sta recitando davvero?

Exit mobile version