Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato sfogo rabbioso su Instagram dopo la puntata contro Alessandro Vicinanza ?

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Armando Incarnato e che si è sfogato dopo la puntata del trono Over di ieri dove lo stesso cavaliere si è molto scontrato con Alessandro Vicinanza ossia l’ex fidanzato della sua amica Ida Platano

Lo stesso Armando Incarnato ha quindi accusato ol cavaliere Alessandro Vicinanza di avere parlato male di Roberta di Padua e anche di Cristina Tenuta, ossia le due dame del trono Over , nei confronti delle quali Armando ha sempre palesato un interesse. Oltretutto nel web si è letto anche di un taglio della registrazione, ossia mancherebbe una quasi rissa fra lo stesso Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. E proprio Armando Incarnato ha accusato Alessandro di credersi un vip e di chiamare i fotografi sotto casa. Veniamo quindi alle novità, infatti Armando ha scritto un lungo messaggio su Instagram dove pare che si riferisca proprio all’accaduto in trasmissione. Scrive Armando Incarnato su Instagram in riferimento a Alessandro Vicinanza, senza mai citarlo, ma insomma pare proprio che si riferisca a lui non vediamo molti dubbi, in particolare una frase non passa inosservata di Armando ossia “Create i divi e le dive di Hollywood con i vostri segui” che appunto visto quanto accaduto in tramissione sembra abbia un destinatario ben preciso, ma vi lasciamo all’ascolto del testo integrale scritto dal cavaliere storico.

“Alla fine quelle che amo di più, sono proprio quelle persone che dopo anni di insulti, sui vari portali, inviano in direct il seguente messaggio: Mi dispiace per le offese. Avevi ragione tu su determinate persone, potresti accettare il segui? Allora mi chiedo, come fate a non capire? Instagram è un libro aperto. Basta studiare il profilo di determinate persone. Vedere cosa e chi seguono e soprattutto come si rapportano a voi.

E ha continuato lo stesso cavaliere napoletano affermando che


“Da lì avreste capito a cosa erano orientati e come mai dopo un mese in tv si sentivano e si sentono sto co. Create i divi e le dive di Hollywood con i vostri segui. Senza rendervi conto che i primi a essere presi per i fondelli e usati siete proprio voi. E che senza di voi sto co che… Ricredersi è importante nella vita ma è altrettanto importante riflettere prima di sparare a zero sulle persone.

e ha concluso il suo messaggio su Instagram lo stesso Armando Incarnato dicendo che

Ho sempre avuto l’abitudine di guardarmi allo specchio. Solo che non avete mai capito che lo usavo per guardarmi dentro. Perché poi alla fine ho sempre pensato che ciò che conta è la coscienza, non l’apparenza!”

Exit mobile version