Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato che non se le mandano a ridire.

Alessandro Vicinanza

E ora dedichiamo un nuovo articolo a Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Fra di loro sicuramente non corre buon sangue come abbiamo visto chiaramente a Uomini e donne. Ma lo scontro a quanto pare è continuato anche su Magazine ossia il quotidiano ufficiale della rivista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Dove Armando Incarnato ha accusato Alessandro Vicinanza di essere un suo colne e opportunista che non si cura del prossimo.

Lo stesso Alessandro Vicinanza ha replicato a Armando Incarnato di Uomini e donne.

“Forse, in qualche modo, subisce la mia presenza perché può temere che io gli ‘sottragga’ qualche donna interessata a lui.

e aggiunge lo stesso Alessandro riferendosi a Armando senza cimentarlo direttamente

Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parere Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio”.

A cui ha replicato lo stesso Armando Incarnato dicendo che

tutto ciò che ho fatto, a volte anche sbagliando, nelle mie storie e nelle mie frequentazioni ci sono sempre stati passione,

e concludendo che

cuore e anima e non credo che per lui sia stato lo stesso”

Cosa che fa chiaramente comprendere che gli animi a Uomini e donne nelle prossime settimane saranno iper surriscaldati. Oltretutto proprio adesso che si parla di un riavvicinamento di Ida Platano con Riccardo Guarnieri. Dama che in qualche modo e per motivi diversi è comunque legata da entrambi.

Exit mobile version