Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e donne ? Gemma Galgani oppure Roberta di Padua?

Silvana Galgani e Gemma

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare di Maria de Filippi che sembra sia in procinto di rivoluzionare il trono over e classico di Uomini e donne. Infatti fino ad adesso il trono Classico era riservato ai ragazzi aventi al massimo sui 35 anni, mentre il trono Over a quelli aventi qualche anno in più. Anche se ultimamente questa differenza si era venuta ad affievolire. Il passo in avanti è stato decisamente fatto con Ida Platano che è diventata la nuova tronista di Uomini e donne, non essendo più giovanissima, pur rimanendo una donna bellissima.

A quanto pare proprio Maria de Filippi sembra intenzionata a replicare l’esperimento Ida Platano. Ossia prendere una donna del trono Over e farla diventare nuova tronista di Uomini e donne.

All’inizio si pensava, per inciso io continuo a pensarlo, che la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi sarà la laziale Roberta di Padua, attualmente la stessa dama del trono Over di Uomini e donne si trova a Cassino, ossia a casa sua e sono diverse puntate che non sta tornando nel programma in aperto dissidio con Alessandro Vicinanza che ha cominciato a uscire con Cristina Tenuta, e i due sono già stati avvistati diverse volte insieme a Napoli.

Gemma Galgani sarà la nuova tronista di Uomini e donne

Ma le ultime notizie che stanno trapelando , ci raccontano invece che la nuova tronista di Uomini e donne potrebbe essere addirittura Gemma Galgani. A questo punto dobbiamo quindi aspettare massimo un 20 giorni per vedere la notizia sia confermata o meno. Che ne dite vi piacerebbe vedere come tronista Ida Platano e Gemma Galgani insieme?

Exit mobile version