Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano non ritorna a Uomini e donne . Nonostante Riccardo abbia lasciato lo studio con Roberta.

Ida Platano ex dama del trono Over di Maria de Filippi

E veniamo adesso a parlarvi di Ida Platano, ossia la ex corteggiatrice del trono Over di Uomini edonne di Maria de Filippi e ovviamente famosa per la sua storia con Riccardo Guarnieri. Che però è ormai uscito definitivamente dal programma con la corteggiatrice di Uomini e donne Roberta di Padua.

Uomini e donne Ida Platano non ritorna a Uomini e donne

Ovviamente vi stiamo scrivendo questo articolo perchè c’è qualcosa in sospeso e che riguarda proprio la dama. Infatti in settimana la corteggiatrice non aveva voluto commentare il fatto che Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri avessero lasciato insieme la trasmissione.

Insomma in un certo qual modo si era rifiutata di commentare l’uscita dal programma. Anzi ha dichiarato che nemmeno aveva visto la puntata dove in pratica c’e’ stata la scelta modello trono classico dei due.

Ma invece era stata più possibilista sul fatto di un suo rientro nel programma ora che Riccardo Guarnieri non c’era più.

Ma stando alla registrazione del 20 marzo questo non è accaduto. Insomma la dama non si è presentata nello studio di Uomini e donne.

Nel resto della puntata sinceramente a leggere le Anticipazioni di Uomini e donne, non è successo molto.

Uomini e donne Gemma Galgani piange per Maurizio che lascia il programma dopo le accuse di Gianni Sperti

Maurizio attaccato di non veridicità da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha lasciato lo studio, nonostante Gemma Galgani lo implorasse di rimanere per lei. In seguito la dama si è lasciata andare a un duro sfog.

Ed invece è tornato l’ex di Gemma, ossia Nicola Vivarelli, ma non per lei

Per inciso , secondo me Ida Platano non si è ripresentata a Uomini e donne, solo perchè ancora non ha chiaro come realmente stiano le cose fra Roberta e Riccardo. Ossia se veramente dureranno. Perchè secondo me lei proprio non riesce a levarselo di testa.

Exit mobile version