Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Arianna Cirrincione criticata per avere detto che avrebbe preferito un maschietto a una femminuccia.

E adesso vi torniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Arianna Cirrincione felicemente con l’ex tronista di Uomini e donne e ovviamente i due sono in dolce attesa. In quanto la scorsa settimana come vi abbiamo raccontato hanno comunicato che sono in dolce attesa di una femminuccia.

Ma è da diverso tempo che la stessa Arianna Cirrincione è vittima di commenti abbastanza negativi che la riguardano sul web. Come in questo caso dove la ragazza ha candidamente confessato che avrebbe preferito un maschietto invece di una femminuccia.

Beh diciamola in questa maniera sarebbe stato meglio che Arianna Cirrincione non avesse mai fatto questa affermazione infatti è stata bersagliata da nuomerose critiche.

E alla fine la stessa fidanzata di Andrea Cerioli ha dichiarato che

“Volevo far capire a tutti quelli che chiaramente non hanno capito l’ironia e che probabilmente mi conoscono anche poco, allora, punto uno sapete che sono una persona super scherzosa e quindi cerco di buttarla nel ridere, la storia di ieri era semplicemente una battuta.

e quindi la stessa fidanzata di Andrea Cerioli ha continuato nel suo racconto dicendo che

E’ una femmina, è chiaro perché prendo in giro Andrea. E anche su questo fatto della preferenza, ragazzi io non so a cosa siete abituati nella vita, ma mi è capitato di sentire da tutti che ognuno aveva una preferenza sul sesso perché capita a chiunque.

e ha continuato nel suo racconto dicendo che

Poi è chiaro che l’importante è che stia bene e assolutamente, ci mancherebbe altro, sono super contenta che sia una bambina, ma semplicemente come tutti nella vita,

e ancora ha aggiunto e continuato la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne

mentre Andrea aveva una preferenza per la femminuccia, perché da papà c’è un po’ la cosa del rapporto madre figlia, io avrei preferito il maschietto per il rapporto madre-figlio”

La stessa ha poi fatto presente di astenersi da tale commento ritenendo ovvio che lei parlava ma lo faceva scherzando

Exit mobile version