Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione festeggiano la nascita della piccola Allegra.

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con questa bellissima notizia che riguarda Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, infatti qualche ora fa è nata la piccola Allegra.

Andrea e Arianna si sono conosciuti nel programma Uomini e donne di Maria de Filippi nel 2019 e lui anticipò la scelta , capendo che l’unica possibile scelta era solo Arianna Cirrincione , da allora nonostante nel web siano circolati sempre rumors sulla loro rottura, non si sono mai realmente lasciati e si sono sempre amati.

Questa estata hanno quindi dato la bella notizia che lei è rimasta in dolce attesa e hanno subito detto che aspettavano una bambina. Nel periodo che è intercorso fra la comunicazione della gravidanza e la nascita della piccola Allegra, hanno sempre condiviso con i loro fans le paure e le ansie in attesa del parto. Per Andrea Cerioli non sono stati mesi facili, infatti è stato piu’ volte ricoverato in questi mesi. A dare l’annuncio del lieto evento è stato proprio lui , e per ogni buon conto è andato tutto nel migliore dei modi, ha dichiarato Andrea Cerioli dopo la nascita di Allegra.

Benvenuta al mondo…amore mio. A parole è indescrivibile. Oggi proprio non ne ho…respiro a farica. La tua mamma è il mio eroe. Allegra 6/02/24.”

Exit mobile version