Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Arianna Cirrincione , incinta di Andrea Cerioli, racconta come sta procedendo la gravidanza.

Arianna Cirrincione

E ora vi parliamo di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli ossia della trasmissione Uominiedonne di Maria de FIlippi infatti i due si sono conosciuti proprio in questo programma. Per la precisione Andrea Cerioli era già stato sul programma diversi anni prima dove aveva scelto la siciliana Valentina Rapisarda con cui si era fidanzato per tre anni. Da single venne quindi chiamato dalla redazione di Maria de Filippi a fare il programma Temptation Island 2.

Programma che valse al bolognese la ri candidatura a Nuovo tronista del programma Uomini e donne.

Dove ovviamente ha conosciuto la bella Arianna Cirrincione, il loro fu veramente amore a prima vista infatti la scelse dopo nemmeno un mese.

E adesso dopo ben quattro anni di relazione prima lui e adesso lei annunciano che sono in dolce attesa.

Arianna Cirrincione confessa di essere rimasta incinta.

Dice infatti la ex corteggiatrice di Uomini e donne che

Probabilmente non ho ancora realizzato al 100% ma cerco di vivermi tutto con molta serenità. Se preferisco maschio o femmina? Sinceramente va bene tutto l’importante è che stia bene.

e continua la stessa fidanzata di Andrea Cerioli che

Per quanto riguarda il nome siamo in altissimo mare e chiaramente come sempre non siamo d’accordo. Diciamo che Andrea ha già qualche idea, io ancora no.

Sempre la stessa Arianna Cirrincione poi ovviamente racconta la sua gravidanza ossia come stanno andando le cose con la sua gravidanza e a quanto pare va tutto bene , infatti dice

Sinceramente bene. Sono tranquilla. E’ una fase importante e di cui conosco poco. Quindi ci sono pensieri, dubbi, paure che credo siano comuni , ma me la sto vivendo bene! A differenza di qualcuno che conosciamo bene( Andrea n.d.r)

Ma poi la stessa Arianna racconta che non ha nessun video che mostri Andrea Cerioli quando le ha comunicato di essere rimasta incinta, infatti con lui svela che questo è impossibile.

Exit mobile version