Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. L’ex tronista Lavinia insultata , Alessio Corvino non la lascia passare lisca all’haters.

E ora dedichiamo questo articolo a Alessio Corvino e Lavinia Mauro ossia ci verrebbe da dire la coppia di Uominiedonne di Maria de Filippi che ancora resiste. Infatti praticamente levando loro tutte le altre coppie di questa edizione si sono lasciati per motivi più disparati. Purtroppo si sono lasciati anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli , anche se in questo caso esiste la possibilità di rivedere la “biondina ” a settembre come nuova tronista di Maria de Filippi.

Ma torniamo al focus dell’articolo ossia Lavinia Mauro e Alessio Corvino che vi dobbiamo confessare che fuori dal programma di Maria de Filippi si sono veramente trovati come forse nemmeno si pensava , infatti sicuramente ricorderete che il loro trono è stato abbastanza turbolento. A quanto pare tutto questo si è risolto dopo la fine del programma, infatti i due praticamente convivono dato che sono sempre insieme. Hanno fatto conoscere i rispettivi genitori, sempre insieme in vacanza come il mese scorso a Ibiza, lei organizza la sua festa di compleanno e siccome seguiamo sempre la loro pagina instagram, vediamo chiaramente che la coppia è molto complice.

Alessio Corvino interviene in difesa di Lavinia Mauro offesa da un ‘haters…

Ma c’è di più abbiamo scoperto un Alessio Corvino anche molto geloso della sua Lavinia Mauro, cosa è risultata evidente anche in questo ultimo episodio che è accaduto proprio su instagram, dove un haters ha pensato bene di scrivere a Lavinia Mauro che

E questa cia gli attacchi di panico?

Ossia mettendo in dubbio gli attacchi di panico che la stessa Lavinia Mauro aveva già manifestato durante il trono di Maria de Filippi. Commento che non è stato assolutamente ben gradito dallo stesso Alessio Corvino che infatti ha commentato aspramente che

“C’ha al massimo non cia… ma non penso neanche questo sia il tuo vero problema, hai appena dimostrato di averne di più gravi“

evidenziando l’orrore grammaticale commesso dall’haters…

Exit mobile version