Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oriana Marzoli nella chat in spagnolo accusa Daniele del Moro di non averla apprezzata e di nasconderla.

A quanto pare la lunga diatriba fra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro non è per nulla finita. Diciamo che ormai la situazione va avanti da quasi una settimana e quando pensavamo che fosse verso la fine si riaccende sempre di più.

Al momento comunque lei si trova in Spagna a Madrid e lui a Verona. Dopo la rottura ci sono state molte dichiarazioni e accuse reciproce di entrambi, che ripercorrerle tutte con esattezza è praticamente impossibile , oltretutto nel mezzo ci si sono infilate anche terze persone che poco o nulla avevano a che fare con la storia di Oriana e Daniele.

Diciamo che i punti salienti sono stati il primo litigio con Daniele con le fans che si impicciavano troppo della sua vita privata. Poi lei che lascia casa di lui con le valigie. Allora non si capiva bene se stessero ancora insieme o meno. Poi ovviamente la situazione è deflagrata e i due si sono scambiate reciproche accuse sui social , in particolare twitter e instagram. Come vi abbiamo documentato con i video.

A questo punto abbiamo assistito a 2 giorni di calma e sinceramente pensavamo che tutto fosse finito. Ma a quanto pare non stavano in questa maniera le cose. Infatti ieri in una chat room di Twitter in Spagnolo è re intervenuta la stessa Oriana Marzoli che parlando in spagnolo si è tolta diversi sassolini dalle scarpe.

Le Accuse di Oriana Marzoli a Daniele dal Moro sulla rottura nella chat Room di Twitter in Spagnolo

Voglio sentirmi, come si dice?
Apprezzata nel senso che il mio ragazzo si sente orgoglioso di essere visto con me, ok?
Che non mi sento nascosta, ok,
che sento che penso siano le basi di una relazione
Non mento e questo Lui può dirlo e lo sentono anche loro,
beh, non posso dire altro su questo perché dico solo la verità e mi sembra evidente e normale che io voglia farmi vedere con lui
tutte le coppie orgogliose come una madre mi fanno emozionare volevo solo che fossero orgogliose ( non riesco a tradurlo bene questo pezzo),
perché io non sono una merda, capisci?
Voglio dire, mi dispiace, ma non sono una da nascondere. Ok, voglio dire, e questo mi ha già fatto

Sinceramente sono stati insieme talmente poco che non pensavamo che avessero così tante recriminazioni e voi come la pensate?

Exit mobile version