Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oriana Marzoli al Grande Hermano si fa notare prima parlando di Daniele e dopo Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli al GFVIP7 accusa Antonella Fiordelisi

E ora dedichiamo questo articolo a Oriana Marzoli che una cosa è certa in qualunque reality vada fa sempre parlare di se e questo sta accadendo al Grande Hermano in Spagna. In primis una precisazione, in quanto la stessa Oriana Marzoli ha dichiarato che con Daniele dal Moro non si è lasciata , ma che lui è nervosetto e che in ogni modo se deve fare un figlio , lei idealizza proprio Daniele dal Moro come padre di suoi figlio.

Oriana Marzoli parla con Michel Terlizzi di Daniele dal Moro.

Poi la stessa Oriana Marzoli ha parlato con Michel Terlizzi , ex Grande Fratello 16 come Daniele dal Moro e gli ha detto

“Sono contenta che sei qui e conosci Daniele. Lui purtroppo adesso è un po’ nervoso perché io sono voluta venire qui. Già, diciamo che non gli piace tanto l’idea che ho avuto di accettare”


Oriana Marzoli ha parlato di Antonino Spinalbese

Sempre con Michel Terlizzi ha parlato di Antonino Spinalbese e ha detto

Non è stato facile. Per un mese Daniele non mi ha parlato. Perché? All’inizio mi piacevano due ragazzi, lui e un altro. Vi giuro un mese intero senza rivolgermi la parola. Pensavo fossero belli tutti e due, e che ne so, ho fatto amicizia con quello che era più veloce. Però no, non era per me e io non ero per lui, non è andata. Daniele è più piccolo e dolce? Sì è vero e pensa che è più grande dell’altro ragazzo! Pensa che Dani ha 33 anni e l’altro solo 28. Dici che sembra un 38enne l’altro? Sì“

Oriana Marzoli dichiara di amare Daniele dal Moro

Parlando con la concorrente Laura Cecilia Bozzo Rotondo ha detto di Daniele dal Moro

Sì sono fidanzata con un ragazzo. Sono super innamorata di lui. Da quanto lo conosco? Pochi mesi, ci siamo conosciuti al Grande Fratello Vip in Italia. Poi ci siamo conosciuti meglio fuori e ci siamo messi insieme. Lui è italiano, veronese. Gli uomini italiani sono meravigliosi? Sì è vero lo penso anche io. Io sono italiana da parte di madre, amo davvero l’Italia“.

Exit mobile version