Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Nikita Pelizon la sua vittoria al GFVIP, il rapporto con Luca Onestini e la voglia di innamorarsi.

Nikita Pelizon ritorna con l'ex Matteo Diamante

Triestina, ha 29 anni, ma Nikita Pelizon è soprattutto ia vincitrice del Grande Fratello Vip. La modella, già nota per le partecipazioni a Temprarion Island, Ex un the Beach e Pechino Express, Nikita ha battuto l’influencer venezuelana Oriana Marzoli, la víppona data per favorita, aggiudicandosi lo scettro dell’edizione e ha conquistato Il cuore del pubblico nei panni di ‘fatina dai capelli blu’, amante di meditazione, angeli e unicorni. Riacquistata la libertà. dopo sette mesi nel loft di Cinecittà, Nikita ora guarda al suo futuro. sia sentimentale sia lavorativo. Cosa c’è dietro l’angolo? Per il momento, la ragazza è grata al GF per avere avuto finalmente ricevuto Pappoggio della sua famiglia, con cui durante l’adolescenza ha avuto forti divergenze. tanto che a 18 anni non ha perso tempo ed è fuggita a Milano:

«Ho scelto un programma “invadente” ma questo ha permesso loro di conoscenti a fondo. Come dice mio padre, hanno scoperto le mie porte più nascoste del cuore».

Nikita Pelizon cosa le aspetta nel futuro dopola vittoria al Grande Fratello VIP?

Per il resto, questi mesi non sono stati semplici: derisa e spesso tenuta a distanza dai suoi compagni di avventura, grazie al gradimento della gente ha avuto la sua rivincita. Ma questo non le impedisce di volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa, attaccando con veemenza gli ex coinquilini: secondo lei, il fatto che abbiano avuto tutti comportamenti ‘trash’ ha spinto Mediaset a non invitare nessun gffino a Verissimo per l’intervista post-finale, inoltre Nikita si è risentita perché nessuno si è scusato con lei per averla trattata male:

«Era tutta una tecnica per abbattermi, non cl sono riusciti».

In fin dei conti, la sua vittoria rappresenta il trionfo del1’educazione:

«Ciò implica che molti italiani desiderano più luce anziché ombre».

in campo amoroso, le cose non sono andate o gonfie vele: con Spinalbese ha avuto un rapporto complicato, che fuori dalla casa non È andato avanti, ma il più turbolento è stato quello con Luca Onestini. I due avrebbero una visione diversa della loro amicizia: la Pelizon descrive il loro rapporto come

“breve, intenso, devastante, incomprensibile”

Mentre Onestini non avrebbe manifestato questo tipo di interesse. Tanto che la vincitrice è stata attaccata sui social per avere messo mi piace a un tweet che criticava Luca Onestini e metteva in guardia la Mrazova con cui ha avuto una relazione di quattro anni. Tirando le somme del GFVIP sembra avere deluso le sue aspettative, anche se secondo alcune voci sarebbe in vista qualche progetto top secret

Nikita Pelizon è single , ma ai fan che le hanno chiesto se fosse pronta ad avere un partner ha risposto sorridendo

“Io lo vorrei proprio disagiato così mi da ancora di più da fare! No scherzo, credo che si sarà diverso perchè sono sempre abituata ad arrangiarmi da sola”

E aggiunge la vincitrice del Grande Fratello VIP

“Sto comprendendo che magari all’uomo fa piacere sentirsi utile. Quindi magari so che posso portarmi questo bicchiere da sola, ma lui sta andando giù e faccio: Amore mi puoi portare questo giù?

E continua ancora in tono scherzoso dicendo che

“Troverò un palestrato abituato a portare i pesi , quando arriverà nel frattempo facciamo altro.”

Tratto da VIP

Exit mobile version