Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Intervista a Riccardo che si lamenta della poco sensibilità di Armando nei suoi confronti

Riccardo Guarnieri avatar

E adesso vi dedichiamo questo articolo a Armando Incarnato che ha parlato alla rivista Magazine di Uominiedonne di Maria de Filippi. Lo stesso è quindi stato intervistato dal settimanale Magazine e insomma ha fatto chiaramente capire che i suoi rapporti con il cavaliere campano Armando Incarnato sono ai minimi storici. Per carità i rapporti fra di loro non sono mai stati eccellenti, ma insomma anche a memoria non sono mai stati così bassi.

Uominiedonne Riccardo Guarnieri contro Armando Incarnato

In realtà non provo antipatia per nessuno in particolare, ma penso che in questo caso la persona giusta a cui regalare su costrizione un uovo di Pasqua si Armando Incarnato perchè da quando ci siamo visti la prima volta ha avuto una sorta di accanimento contro di me e io non ho mai compreso il motivo, oltre l’amicizia con la mia ex Ida Platano che però è nato tempo dopo”

E continua lo stesso cavaliere del trono Over dicendo che

A Gloria e a Roberta di Padua regalerei quel mazzo di fiori che non ho mai regalato e Gloria Nicoletti una bottiglia di vino per brindare alla felicità perchè è una persona a cui sento di augurare il meglio

E continua e conclude il cavaliere del trono Over di Uominiedonne Riccardo Guarnieri raccontando

In questo momento della mia vita ho 2 grande desideri da realizzare che sono inerenti sfere importanti della mia vita che sono l’amore e il lavoro. Probabilmente sfrutterei il mio biglietto d’oro per chiedere una svolta che sia definitiva in ambito professionale che stabilizzi la mia vita.

Insomma senza andarci troppo sopra , è fin troppo evidente che l’inimicizia fra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non accenna a diminuire, che siano i classici 2 galli nello stesso pollaio?

Exit mobile version