Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Armando assente a Uominiedonne cacciato da Maria de Filippi dopo il litigio?

E ora vi parliamo in questo nuovo articolo di Armando Incarnato corteggiatore di Uominiedonne del trono Over. Perchè la sua partecipazione al programma potrebbe essere terminata.

La notizia si è diffusa dopo le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del programma in pratica Armando Incarnato non era presente, e non si è capito come mai non sia stato presente nel programma. Secondo Radio Web si avanzano due ipotesi.

La prima ipotesi è che Armando Incarnato abbia avuto dei problemi personali a Napoli. Ma diciamo a leggere radio web è l’ipotesi minoritaria.

L’ipotesi che invece sta andando per la maggiore è che il corteggiatore Armando Incarnato sia in totale rotta con la conduttrice Maria de Filippi e dopo tanti anni di onorato servizio potrebbe essere stato allontanato dalla stessa dal programma.

Se devo essere onesta io a questo non credo. Ossia diciamo che sono fermamente schierata con la prima ipotesi.

In ogni modo nella scorsa puntata Armando Incarnato aveva litigato con Maria de Filippi perchè era arrivata una corteggiatrice giovane nel programma, già in puntata il napoletano l’aveva snobbata, e non gli aveva nemmeno dato il telefono ed era sparito. Insomma non voleva essere visto insieme lei nella paura che magari venisse screenshottato. Dichiarazioni che avevano mandato su tutte le furie la conduttrice Maria de Filippi che in pratica l’aveva accusato di essersi montato la testa. E ovviamente su questo radio web ha fondato la sua ipotesi che Armando Incarnato sia stato cacciato o allontanato momentaneamente dal programma.

Ribadisco se proprio devo dire la mia penso molto più semplicemente che Armando Incarnato abbia semplicemente e solamente avuto dei problemi personali e che quindi dalla prossima puntata lo rivedremo regolarmente al suo posto.

Staremo a vedere secondo voi come stanno veramente le cose ? Allontanato oppure assente giustificato per motivi personali? A quale corrente appartenete?

Exit mobile version