Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Ida P. offesa come madre replica duramente

Ida Platano

E ora vi parliamo di Ida Platano che è uscita dal programma di Uominiedonne in compagnia di Alessandro Vicinanza circa 2 mesi e mezzo fa, i primi di dicembre per la precisione. E per quanto ne sappiamo la loro storia d’amore procede nel migliore dei modi.

Ma c’è qualcosa che proprio non gli va giù ossia gli haters come la stessa si è sfogata sui social . Nel particolare gli haters a questo giro hanno colpito veramente duro. Infatti generalmente Ida Platano viene accusata in merito alla storia con Alessandro Vicinanza in quanto ci sono delle persone che non la ritengono veritiera.

Questa volta Ida Platano è stata direttamente accusata di essere una cattiva madre.

Dopo avere lasciato il programma di Maria de Filippi , Ida Platano sembra essere veramente felice con il compagno Alessandro Vicinanza . Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha ritrovato un certo equilibrio ed è tornata a condividere con i suoi fans la sua vita di tutti i giorni. Ossia i suoi viaggi, il fine settimana romantici con Alessandro e altro ancora.

Ma questa volta lo sfogo di Ida Platano sui social è stato veramente potente, pubblicando molte storie nelle quali rispondeva a commenti veramente orribili, , dove lei viene definita una pessima madre, che non è capace di pensare al proprio figlio. Accuse appunto inricevibili alle quali Ida Platano ha deciso di rispondere perchè stanca di tutto questo odio gratuito.

Ida Platano replica alle accuse subite

“Non ne posso più. Vi ho sempre detto di dirmi la qualunque, fate veramente schifo quando parlate di mio figlio.”

e continua sempre la stessa dama del trono Over.

Ma che cavolo volete da me? Cosa volete? Cosa vi interessa della mia vita? Allora, vedete quello che posto, quello che vedete, lo faccio. Non parlo per tutti, ovviamente, parlo per quella gente di me*** che esiste, vergognosi.

e la chiude in questa maniera dicendo che

Mi fate orrore! Siete uno schifo. Non si possono leggere queste cose. non mi toccate mio figlio, non la fate franca. Veramente. Fate schifo, come vi permettete? Come?”

Sempre la stessa dama ha infine detto che sono delle personale malate e frustrate e sinceramente come darle torto?

Toccare il figlio ad una donna è proprio da persone cattive lasciatemelo dire.

Exit mobile version