Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Ida P. dedica stupenda a Alessandro Vicinanza su Instagram

E adesso dedichiamo questo articolo articolo a Ida Platano e Alessandro Vicinanza la bellissima coppia che ha lasciato il programma di Uomini e donne circa 2 mesi fa, poi in televisione si è vista molto tempo dopo.

Per Ida Platano è stato un addio molto difficoltoso , infatti era da diverso tempo che si trovava nel programma di Maria de Filippi e aveva creato una storia d’amore molto importante con Riccardo Guarnieri che però alla fine non è mai veramente decollata. Quando ad un certo punto ha fatto la comparsa nel programma di Maria de Filippi Alessandro Vicinanza. Il cavaliere partenopeo prima ha rotto con la corteggiatrice Roberta di Padua e successivamente ha svelato di essere innamorato di Ida Platano. E insomma a giudicare da come sono andate le cose fra di loro, mai confessione fu più veritiera.

Infatti praticamente in questi due mesi è evidente che la coppia abbia trovato un vero e proprio idiolio d’amore. Nonostante lei abiti a Brescia e lui in Campania si vedono spesso, fanno spesso delle mini gite insieme e insomma dalle espressioni dei loro volti si capisce chiaramente che hanno trovato felicità e amore. Quell’amore troppo a lungo cercato e mai trovato negli ultimi anni dalla stessa bresciana.

La stessa Ida Platano ha fatto una stupenda dedica a Alessandro Vicinanza su Instagram

Proprio per fargli capire quanto in realtà sia importante per lui.

Infatti la stessa Ida ha scritto proprio il giorno di Natale che

Sei ti stai chiedendo perché sono così felice, la risposta sei tu

Beh non so voi, ma la sottoscritta la trova veramente una dedica dolcissima, non trovate?

Sinceramente io all’inizio avevo delle perplessità su questa storia d’amore. Pensavo che si a Ida Alessandro piacesse, ma pensavo che ci fosse anche una componente di stanchezza come donna dal programma e dalla storia con Riccardo Guarnieri. A posteriori vi dico che Ida ha avuto ragionissima a fare quello che ha fatto.

Exit mobile version