Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Alessandro Vicinanza e Riccardo G scontro social

E ora vi parliamo di Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri, che ovviamente hanno in comune Uominiedonne e Ida Platano.

In quanto entrambi hanno corteggiato la dama bresciana originaria della Sicilia e alla fine ha vinto il bel Partenopeo. Diciamo ha vinto perché la coppia sembra che certamente stia attraversando un vero idillio d’amore.

Ma ovviamente c’è chi è rimasto malissimo da questa cosa, a partire ovviamente dai fans della coppia Riccardo e Ida Platano che tanto avevano sperato in questo amore , ma ovviamente anche Riccardo Guarnieri che ha detto chiaramente che Alessandro Vicinanza e Ida Platano non si sono comportati bene con lui.

Ovviamente attualmente, ossia al momento in cui vi stiamo parlando solamente Riccardo Guarnieri fa parte del trono Over, in quanto Alessandro Vicinanza e Ida Platano ne sono usciti.

Detto questo preambolo, veniamo quindi al ficus della discussione. In quanto ci sono state delle scintille social fra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. In particolare il cavaliere pugliese, ha sponsorizzato nel suo profilo Instagram l’intervista nella quale lui ha rilasciato al magazine ufficiale della trasmissione Uominiedonne, nella quale lo stesso ha commentato il rapporto proprio fra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, parlando nello specifico di Alessandro come una sorta di secondo figlio per la dama bresciana Ida Platano, ossia senza quel carattere che la sua ex a suo dire, avrebbe cercato un uomo privo di quel carattere che ha sempre ricercato in un uomo.

Lo stesso Riccardo Guarnieri ha voluto accompagnare la sua storia con la canzone BZRP di Shakira che l’artista colombiano ha scritto verso il suo ex Gerard Piquè e la sua nuova fidanzata.

Ovviamente la replica di Alessandro Vicinanza non si è fatto attendere e sempre in punta di stiletto. Infatti proprio lui ha pubblicato una canzone sempre di Shakira intitolata

“Hai scambiata una Ferrari con una twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”

aggiungendo

“Meglio un casio originale piuttosto che un finto Rolex”

Vi riportiamo il testo integrale rilasciato da Riccardo Guarnieri a Magazine di Uominiedonne

“”Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio. “

E aggiunge sempre il cavaliere tarantino tenendo a sottolineare che

“Non mi permetto di giudicarlo perché non lo conosco: non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta con gli altri. Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava. “

e ancora dice Riccardo Guarnieri in merito a Ida Platano e Alessandro Vicinanza che in questo momento sono a Miami in Florida in vacanza dicendo che

So che in questi giorni sono a Miami e la cosa mi stupisce più che altro perché, quando Ida stava con me, si faceva problemi a muoversi così spesso per via delle responsabilità che ha, anche come madre”

Ci saranno delle replica del corteggiatore tarantino secondo voi?

Exit mobile version