Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Scambio di frecciatine Ida e Alessandro vs Riccardo. Interviene Amedeo Venza a stigmatizzare il comportamento della coppia

E veniamo ancora una volta a parlarvi di Ida Platano , Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Ormai le frecciatine fra di loro sono all’ordine del giorno come vi abbiamo documentato. Ossia da quanto i due sono usciti dal programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Il tutto è iniziato cronologicamente quando Riccardo Guarnieri sembrava volere fare intendere che Alessandro aveva tradito Ida Platano, infatti nell’occasione scrisse

“Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio sul suo circo”

Frase senza citare nessuno, anche se il riferimento sembrava abbastanza ovvio, ma che successivamente disse che non si riferiva a loro.

Oggetivamente invece la seconda frecciatina sembrava più diretta infatti diceva sempre lo stesso Riccardo Guarnieri su Instagram

“Le persone invidiose sono come i rospi. Hanno occhi grandi x criticare gli altri e una lingua lunga x parlare di tutto, ma non si rendono conto che vivono nel fango.”

E qui con l’aggiunta di una foto di un rospo simbolo dell’amore fra Ida Platano e Alessandro Vicinanza.”

Ovviamente anche Ida Platano non si era fatta mancare qualche frecciatina nei confronti di Riccardo Guarnieri e lo fece parlando con Armando Incarnato, anche qui il tarantino non veniva citato, ma insomma si pensava che era riferito a lui.

Ve la facciamo breve perchè veramente ci sarebbe un anno di frecciatine da raccontarvi. Fatto sta che Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in questo momento in vacanza in Puglia e proprio vicino a Stette, ossia la città di provenienza di Riccardo Guarnieri e hanno pensato bene di inquadrare il cartellone autostradale….

Particolare notato anche dall’esperto di gossip di Uomini e donne ossia Amedeo Venza che ha stigmatizzato il gesto fatto da Ida e Alessandro.

Exit mobile version