Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Primo bacio fra Federico e Alice. Lavinia lite con Alessio Corvino.

Federico Nicotera

E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne trono classico e trono Over. Ovviamente come sempre seguiamo la linea dettata in televisione.

Ossia cominciamo dal trono Classico

Anticipazioni Uominiedonne trono Classico.

Si comincia quindi con Federico Nicotera che ha deciso di portare in esterna la corteggiatrice Alice Barisciani. L’esterna si è svolta in parte dentro una macchina. Durante il percorso i due si sono fermati un momento a casa, ma lui ha deciso di non farla entrare. Nonostante questo fra Federico e Alice c’è stato il loro primo bacio a Uominiedonne.

Carola Carpanelli invece in studio ha pianto per Federico Nicotera che per calmarla ha deciso di farla ballare.

Si passa quindi al trono Classico di Lavinia Mauro che ha deciso di portare in esterna Alessio Corvino e i due si sono anche baciati. Mentre Alessio il moro se l’è molto presa e alla fine ha deciso di lasciare. Lavinia non ha accettato la sua decisione e gli è andata dietro. Alla fine i due hanno deciso di rientrare insieme.

Non c’è stata nessuna scelta. Per la precisione ci dovrebbe essere per l’epifania , staremo a vedere e ovviamente vi faremo sapere.

Anticipazioni Trono Over.

Si ricomincia quindi con Alessandro che ha detto chiaro e tondo a Gemma Galgani che non vuole nessun altro rapporto che non sia quello dell’amicizia.

A centro studio oltre lui e Gemma erano presenti anche Cristina e Pamela.

Si passa quindi a Gloria Nicoletti che fa capire chiaramente con non è andata con Umberto perchè fondamentalmente non gli è scattato nulla, addirittura ha voluto rivedere Riccardo Guarnieri che comunque ha dato la disponibilità

In studio erano presenti come ospiti Salvio Calabretta e Luisa Monti dopo il matrimonio.

La conduttrice si è molto arrabbiata con Armando Incarnato. In pratica la conduttrice ha detto che sarebbe venuta una ragazza per lui, che Armando aveva lasciato da parte. Lui si è giustificato dicendo che era lei a non essere interessata a lui, praticamente si erano sentiti fuori. Lei aveva avanzato la richiesta di video chiamarlo, ma invece lui aveva detto di no in quanto temeva che gli avrebbe fatto gli screenshoot.

Su questo Maria de Filippi ha obbiettato

“Ma tu sei l’unico che è a Uomini e donne ?”

Armando è apparso veramente alle corde sulla discussione e insomma non ne è uscito benisismo questa volta.

Exit mobile version