Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria D. gravemente offesa per il figlio di Alessandro Murgia che deve nascere replica con asprezza.

Vittoria Deganello

E adesso veniamo a parlarvi di Vittoria Deganello che è stata vittima di un altro episodio veramente molto sgradevole nel web.

Infatti l’ex corteggiatrice di Uominiedonne Vittoria Deganello sta vivendo la sua gravidanza da single, infatti ha lasciato il calciatore Alessandro Murgia, addirittura i due si sarebbero lasciati prima che lui sapesse che stava di diventare nuovamente padre.

In questi ultimi periodi la stessa modella ha ricevuto molte critiche per il fatto che il calciatore a cui si è legata è anche padre di famiglia. Infatti sempre lo stesso calciatore Alessandro Murgia quando stava con Vittoria in realtà era ancora ufficialmente alla compagna storica , ma non solo infatti lo stesso aveva avuto il suo secondo figlio solo pochi mesi prima della storia con Vittoria.

E questi diciamo sono i fatti già noti. Quello che vi sveliamo invece è che Vittoria Deganello a forza di leggere nl web critiche sempre più feroci alla fine è sbottata. Ma non solo, infatti secondo la stessa Vittoria Deganello l’accusa sarebbe venuta da un utente che ha creato un profilo fake proprio per criticarla. La stessa ipotizza che si tratti di una persona legata alla famglia Murgia.

Dice Vittoria Deganello al profilo che l’ha accusata di essere responsabile di crescere un figlio da sola

“Dai tu sarai qualche utente che invece di farmi una chiamata mi scrive con i fake, se uno vuole esserci c’è ma a quatno pare preferisce altro io e mia figlia siamo solo di intralcio per lui”

e aggiunge sempre la stessa Vittoria Deganello alla misteriosa utente che

“non l’ha mai voluta e non l’ha mai accettata e lo dimostra quotidianamente…passo e chiudo”

Ora oggettivamente non sappiamo come mai Vittoria Deganello pensi che dietro questa utenza ci sia una persona vicina alla famiglia Murgia , ma in ogni modo si tratta di un episodio veramente molto triste.

Exit mobile version