Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Federica A. le sue riflessioni sul trono dopo 1 mese che ha lasciato.

Federica Aversano

E adesso dedichiamo questa intervista a Federica Aversano ex tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi. Come sapete la campana ha lasciato il trono adducendo come motivo il fatto che al contrario della stagione in cui era corteggiatrice di Matteo Ranieri non ha trovato i giusti stimoli per andare avanti.

A circa un mese da quella decisione la ex tronista avrà cambiato opinione? Lo scopriamo con questa intervista che la stessa ha rilasciato al sito di Fanpage.

Dice Federica Aversano sul fatto di avere lasciato il trono di Uominiedonne.

Non sentivo più nessuna emozione e Uomini e Donne si nutre di quelle. Sono felice di essere stata sincera e di aver detto la verità”.

E qual è stato l’impatto con il pubblico una volta che Federica Aversano è tornata sui social dopo avere lasciato il programma di Maria de Filippi?

Non sono mai stata una ben vista, sono una persona difficile da comprendere. Devo dire che di offese me ne sono arrivate di più l’anno scorso.

e continua nel suo ragionamento l’ormai ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Al di là delle critiche però, questa volta ho ricevuto tanti complimenti per l’onestà. Molti mi hanno scritto ‘Non mi eri simpatica, però questa volta ti ho capita’. Non me l’aspettavo, ma la sincerità paga sempre.

gli viene chiesto come mai sia tanto divisiva sui social e lei risponde che

Credo proprio per la mia onestà. Spesso raccontare la verità porta con sé dei pregiudizi: non sempre la gente ti crede. Comunque, non si può piacere a tutti e scegliendo di andare in tv sapevo bene a cosa andavo incontro.

Ci sarà un futuro da web influencer per lei? La diretta interessata risponde che

Premesso che non ci trovo nulla di male, anzi molti influencer mi piacciono e li seguo. Il mio, però, è più un discorso pratico. Sono mamma di un bimbo e sto cercando casa.

e aggiunge sempre Federica Aversano che

Forse parlo senza conoscere bene la questione, ma sui social non vedo una base solida per il futuro. In più non mi fa impazzire l’idea. Ho studiato tanto per insegnare, preferisco puntare su qualcosa che mi dia davvero soddisfazione.

Exit mobile version